Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Qualcuno sa a cosa o per cosa servono le celle del nokia 6210? Cioe, mi serve sapere ognuni di essa se serve per i dati, alimentazione ecc.

Ecco la foto, grazie,

boh io so che il buco a sinistra p èer l'alimentazione, e i connettori a destra se devi collegare il cavetto dati

ma tu immagino vuoi sapere in dettagli tutti le placchette dorate.... mi sa che ci vuole uno schema elettrico dettagliato, non so se si trovi in giro.

Che devi fare?

• Author

Si, mi serve uno schema dettagliato.

Allora, in poche parole, nell'auto di mio ba ce il supporto per il telefono, ma e soltanto per questo modello e siccome non gli va piu e non riesce a trovarne un altro, voglio vedere se si puo collegare un altro Nokia modificando qualcosa. Tutto qui.

6210ul2.png

1 - CARICA (Voltage 0 - 8.5V)

2 - CONTLLO CARICA (32 - 37 Hz)

3 - INGRESSO AUDIO ANALOGICO ( 1Vpp/100 Ohm)

4 - ANALOG GROUND (Power by DLR3-cable 2.8 V)

5 - USCITA AUDIO ANALOGICO AUDIO(80mV - 1.0V)

6 - MBUS (Serial 9600 bps in/out)

7 - FBUS RX (9600 - 230.400 bps)

8 - FBUS TX (9600 - 230.400 bps)

9 - SEGNALE/CARICA GROUND

[6]

• Author

Wow...sono senza parole Toe...grazie mille comunque!

• Author

Per caso sapresti dirmi qualche modello Nokia che abbia le stesse caratteristiche o chiedo troppo? =)

Il Toe ne sa talmente tante che se dovesse riversare il suo sapere su di un sito web questo sarebbe per forza di cose, sempre "in costruzione"...

Il terzo segreto di Fatima finalmente è stato svelato.

• Author

Nell'attacco del Nokia Business 6210 vecchio, come faccio a collegare un altro Nokia Business nuovo?

Il Toe ne sa talmente tante che se dovesse riversare il suo sapere su di un sito web questo sarebbe per forza di cose, sempre "in costruzione"...

Il terzo segreto di Fatima finalmente è stato svelato.

[46]

Nell'attacco del Nokia Business 6210 vecchio, come faccio a collegare un altro Nokia Business nuovo?

E' un sopporto fisso, cioè tutto un pezzo con la macchina o è un cavo? Che Nokia Business vorresti collegare?

• Author

Allora, il sopporto e tutto un pezzo con la macchina che dal sopporto parte il cavo che si collega al computer di bordo, pronta dalla fabbrica. Siccome dei tre Nokia 6210 non va nemmeno uno, vorrei collegarne qualche nuovo. Setaglio il cavo e ci attacco uno dei nuovi potrebbe funzionare? Oppure quanti modi ci sono per collegare un nokia dei nuovi modelli? Cioe, se cambiare sopporto, modificare cavi o ecc ecc.

Bella domanda, il problema più grande non è tanto il cavo, ma proprio il software presente sul cell, sarebbe utile sapere/scoprire che sistema è caricato sulla macchina, in modo da capire se è presente un "blocco" anche a livello software nell'auto stessa, in quel caso infatti ci sarebbe poco da fare.

• Author

Giusto, cerchero di informarmi in qualche modo.

• 4 months later...
  • Author

Da quel che ho saputo e trovato per il momento sarebbe la marca, cioè Xanavi, che usa il navigatore!

Si puo trovare qualcos'altro?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.