Posted November 29, 200817 yr Qualcuno sa a cosa o per cosa servono le celle del nokia 6210? Cioe, mi serve sapere ognuni di essa se serve per i dati, alimentazione ecc. Ecco la foto, grazie,
November 29, 200817 yr boh io so che il buco a sinistra p èer l'alimentazione, e i connettori a destra se devi collegare il cavetto dati ma tu immagino vuoi sapere in dettagli tutti le placchette dorate.... mi sa che ci vuole uno schema elettrico dettagliato, non so se si trovi in giro. Che devi fare?
November 30, 200817 yr Author Si, mi serve uno schema dettagliato. Allora, in poche parole, nell'auto di mio ba ce il supporto per il telefono, ma e soltanto per questo modello e siccome non gli va piu e non riesce a trovarne un altro, voglio vedere se si puo collegare un altro Nokia modificando qualcosa. Tutto qui.
December 1, 200817 yr 1 - CARICA (Voltage 0 - 8.5V) 2 - CONTLLO CARICA (32 - 37 Hz) 3 - INGRESSO AUDIO ANALOGICO ( 1Vpp/100 Ohm) 4 - ANALOG GROUND (Power by DLR3-cable 2.8 V) 5 - USCITA AUDIO ANALOGICO AUDIO(80mV - 1.0V) 6 - MBUS (Serial 9600 bps in/out) 7 - FBUS RX (9600 - 230.400 bps) 8 - FBUS TX (9600 - 230.400 bps) 9 - SEGNALE/CARICA GROUND
December 2, 200817 yr Author Per caso sapresti dirmi qualche modello Nokia che abbia le stesse caratteristiche o chiedo troppo? =)
December 4, 200817 yr Il Toe ne sa talmente tante che se dovesse riversare il suo sapere su di un sito web questo sarebbe per forza di cose, sempre "in costruzione"... Il terzo segreto di Fatima finalmente è stato svelato.
December 4, 200817 yr Author Nell'attacco del Nokia Business 6210 vecchio, come faccio a collegare un altro Nokia Business nuovo?
December 4, 200817 yr Il Toe ne sa talmente tante che se dovesse riversare il suo sapere su di un sito web questo sarebbe per forza di cose, sempre "in costruzione"... Il terzo segreto di Fatima finalmente è stato svelato. Nell'attacco del Nokia Business 6210 vecchio, come faccio a collegare un altro Nokia Business nuovo? E' un sopporto fisso, cioè tutto un pezzo con la macchina o è un cavo? Che Nokia Business vorresti collegare?
December 5, 200817 yr Author Allora, il sopporto e tutto un pezzo con la macchina che dal sopporto parte il cavo che si collega al computer di bordo, pronta dalla fabbrica. Siccome dei tre Nokia 6210 non va nemmeno uno, vorrei collegarne qualche nuovo. Setaglio il cavo e ci attacco uno dei nuovi potrebbe funzionare? Oppure quanti modi ci sono per collegare un nokia dei nuovi modelli? Cioe, se cambiare sopporto, modificare cavi o ecc ecc.
December 7, 200817 yr Bella domanda, il problema più grande non è tanto il cavo, ma proprio il software presente sul cell, sarebbe utile sapere/scoprire che sistema è caricato sulla macchina, in modo da capire se è presente un "blocco" anche a livello software nell'auto stessa, in quel caso infatti ci sarebbe poco da fare.
April 19, 200917 yr Author Da quel che ho saputo e trovato per il momento sarebbe la marca, cioè Xanavi, che usa il navigatore! Si puo trovare qualcos'altro?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now