Posted December 10, 200817 yr Ho un problema nel boot dell'windows e mi chiedo se posso fare in modo di rimettere le cose apposto. Il problema e venuto fuori perchè avendo due HD, uno sataII e l'altro ide, ho XP sul sata e facevo delle prove installando Vista ecc in quello ide ma avendo due dvd ide mi devo togliere l'hd per farli funzionare e tolgiendolo mi da errore nel boot e devo fare tutto manualmente. Il mio boot.ini e in questo modo: Ci posso fare qualcosa? Grazie.
December 10, 200817 yr Certo che è possibile, o lo editi a mano, oppure lasci collegato solo il disco con Xp, avvii la console di ripristino tramite cd, da lì fai un fixboot e sistemi l'avvio
December 11, 200817 yr Author Fatto. il boot.ini e rimasto lo stesso ed all'avvio mi da qualcosa tipo "Invalid boot.ini ecc ecc") ma almeno carica tutto il sistema in automatico.
December 11, 200817 yr Modificalo così e vediamo se cambia qualcosa [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /usepmtimer
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now