Posted January 8, 200917 yr ieri sera mi sono andato a guardare la posta e mi trovo un avviso dal "supporto tecnico microsoft" che io avrei.. "Di recente hai chiesto di reimpostare la tua password per Windows Live ID tramite posta elettronica. Segui le istruzioni riportate di seguito per reimpostare la password o per annullare la richiesta di reimpostazione della password." poi ci sono le 2 opzioni confermare o anullare la richiesta, li per li sono andato e ho cliccato sull'annulla ma per ririconferma mi dice che se gli davo "si" i dati non sarebbero stati protetti, quindi retromarcia anullo tutto. Domande: 1°) io non ho chiesto niente per reimpostare la password ergo qualche buontempone mi ha fatto uno scherzetto? 2°) potrebbe essere una bella sola mascherata che se gli davo conferma all'annullamento della richesta mi infilavo chissà quali diavolerie? 3°) io lascio tutto così come è, faccio bene o male? 4°) caccio il messaggio nella "monnezza"? ciaooo
January 8, 200917 yr 1. Da che indirizzo arrivava la mail? 2. Era datata ieri o precedente? 3. Cestinala pure
January 8, 200917 yr Author Supporto tecnico Microsoft postmaster@live.com 7 gennaio 2009 14.12 cestino cestinooooo
January 8, 200917 yr La mail arriva dal servizio Live, probabilmente è qualcuno che ha tentato di fare il furbetto, non sapendo che la mail per il recupero password arriva al tuo indirizzo mail Cestina cestina
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now