Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Conoscete questo sito ? Film-Review.it offre la possibilità di g uardare film direttamente dal pc in maniera del tutto legale e in italiano. Certo, i titoli disponibili non sono certo usciti ieri nelle sale ma qualche chicca c'è. Ad esempio Silent Hill ... :kiss:

http://www.film-review.it/

Io lo conosco ma avendo il limite di 9Gb su 30giorni non lo aprivo mai!

Pero mi fa piacere che è legale!

• Author
Io lo conosco ma avendo il limite di 9Gb su 30giorni non lo aprivo mai!

Pero mi fa piacere che è legale!

Considera che i film sono in bassa risoluzione (ma veramente bassa) per cui potrebbero non occupare così tanto...

Si, pero qualche gioco online di qua e di la, un po di download, qualche video su youtube ecc...non arrivo a fine mese dopo.

Questa attivazione mi costa 25€ per 30giorni con limite di 9Gb, orario internet dalle 17:00 alle 9:00 da lunedi al venerdi, poi sabato e domenica compresi festivi è 24 ore solo che se sorpasso i 9Gb comincia a prendere dal credito del numero e per riattivarlo devo aspettare che finiscano i 30 giorni!

Si, pero qualche gioco online di qua e di la, un po di download, qualche video su youtube ecc...non arrivo a fine mese dopo.

Questa attivazione mi costa 25€ per 30giorni con limite di 9Gb, orario internet dalle 17:00 alle 9:00 da lunedi al venerdi, poi sabato e domenica compresi festivi è 24 ore solo che se sorpasso i 9Gb comincia a prendere dal credito del numero e per riattivarlo devo aspettare che finiscano i 30 giorni!

Chissà che prima o poi qualcuno si renda conto che le compagnie telefoniche ci stanno bellamente prendendo in giro con le connessioni flat, è una vergogna che ancora non esistano vere e reali tariffe flat umts/hsdps etc...a prezzi umani.

Gestori di telefonia mobile... :kiss:

Finalmente conosco un sito che linka Brujah, devo dire che ad esempio con il palmarino si vedono benissimo i film [22]

Apparte i prezzi, che è meglio che non sai se per caso vuoi spendere ad ore è che ti fregano 15 minuti solo per il collegamento, ma non fà che disconnettersi!

E se chiami gli operatori per il problema ecc ti dicono che la rete umts/hsdpa è troppo caricata e quindi non regge o perchè il sistema da maggiore priorità a quelli con maggior credito!

Boh....non li capisco!

C'è stato una volta che non potevo navigare per due giorni, avevo 5€ sulla sim, perchè ogni due secondi si disconnetteva!

Dopo che gli ho chiamati 25 volte e tutte le volte mandati a quel paese adesso navigo un pò meglio!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.