July 10, 200916 yr Non evapora, non pompa, non annaffia, non filtra.. Riscalda? Scioglie qualcosa ad alte temperature? Oppure non so.. anche se mi ripeto, una pompa per pneumatici? Immette aria?
July 10, 200916 yr Mmm... - E' una sorta di valvola o controllo di qualcosa? - E' un connettore/contenitore per candele di motori?
July 10, 200916 yr Non evapora, non pompa, non annaffia, non filtra.. Riscalda? Scioglie qualcosa ad alte temperature? Oppure non so.. anche se mi ripeto, una pompa per pneumatici? Immette aria? No ^^ Mmm... - E' una sorta di valvola o controllo di qualcosa? - E' un connettore/contenitore per candele di motori? - si, ma cosa controlla? u.u - na spinterogeno? per una candela? No ^^
July 10, 200916 yr - si, ma cosa controlla? u.u Non ne ho la più pallida idea Livello/Pressione di un liquido, come ad esempio in un acquario o radiatore?
July 11, 200916 yr no, non cambia molto che faccia o non faccia freddo... Inoltre non controlla temperature etc
July 12, 200916 yr Nemmeno ^^ BHe, posso dirvi che il liquido che centra col macchinario è alimentare u.u
July 13, 200916 yr Valvola di controllo per il latte? Latticini? Ma secondo me a volte Toe sa le risposte e non sempre le dice
July 13, 200916 yr Ma secondo me a volte Toe sa le risposte e non sempre le dice Magari intende la passata di pomodoro
July 13, 200916 yr Valvola di controllo per il latte? Latticini? Ok, abbiamo trovato il liquido con cui centra il macchinario...Ma ora venamo all'oggetto: che cosa controlla esattamente? ^^
July 13, 200916 yr Sarà mica una di quelle valvole che si usano nei sistemi di mungitura automatizzati? Ricordo di averne visti simili un pò di tempo fà, però mi sfugge il nome...MUR? NVR? Regolatori del vuoto?
July 13, 200916 yr Sarà mica una di quelle valvole che si usano nei sistemi di mungitura automatizzati? Ricordo di averne visti simili un pò di tempo fà, però mi sfugge il nome...MUR? NVR? Regolatori del vuoto? Palla al Toe: è proprio una valvola di regolazione del vuoto per sistemi di mungitura automatizzati ^^ Non ucciderci o.o
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now