November 11, 200916 yr Author ho sempre pensato che disattivando lo si eliminassero anche tutti i restore points anzi si lo idce proprio quando lo disabiliti , che li cancella lui tutti. forse ti confondi con vista o 7 cmq mo lo faccio e domani vediamo!
November 11, 200916 yr No, cancella alcuni files di ripristino ma non tutto, bisogna riavviare e cancellare la cartellina, tanto la ricreerà lui in ogni caso
November 13, 200916 yr Author riavviato... che cartellina devo cancellare? non mi fa mica entrare su su D:\System Volume Information\
November 13, 200916 yr Mmm...hai attivato la visualizzazione dei files di sistema e disattivato la condivisione file semplice?
November 14, 200916 yr Author la prima era già ok, inclusi i nascosti , la seconda era attiva e l'ho disattivata (ma dice scelta consigliata"attiva") e non vedo ancora_restore, sarà che ho disattivato anche system restore no? dovrei essere ok adesso
November 15, 200916 yr Ok, ho provato su un pc con Sp3 e effettivamente pare cancellarla di suo la cartella, che sia una sorta di novità non listata?
November 15, 200916 yr Author quindi adesso posso riattivare il system restore? ho già fatto una passata con malwarebytes, passo anche avira?
March 11, 201016 yr Author ho il sospetto di avere una o + chiavette USB inpestate da malware o trojans.... c'è mica qualche tool standalone per pulirle? l'antivirus non mi pare efficace in tal senso... avira premium, lo rileva lo blocca ma non cancella
March 11, 201016 yr Dipende che trojan, malware etc..c'è su chiavetta, prendi nota e dimmi un pò, al limite usiamo un tool apposta
March 11, 201016 yr Se ci metti uno di quei tool apposta per le chiavatte che appensa le inserisci le scannerizza?
March 11, 201016 yr Author Se ci metti uno di quei tool apposta per le chiavatte che appensa le inserisci le scannerizza? tipo? Dipende che trojan, malware etc..c'è su chiavetta, prendi nota e dimmi un pò, al limite usiamo un tool apposta mi pareva un troj/dropper ma appena arrivo a casa verifico e posto il nome. malwarebytes non lo vede , quindi penso sia proprio su un categoria a se
March 11, 201016 yr Tipo questo: http://www.brotherso...can-132249.html Se non ho perso la memoria dovrebbe avere anche diversi tool utili. Una volt lo usavo apposta per chiavette infettate che kaspersky, norton & Co. non trovavano niente e grazie a questo ho pulito tutto! Magari funzia pure sta volta! Edit. C'è anche questa che usiamo a scuola ma non ti so dire se è veramente efficace o no! Name: USB Disk Security
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now