Posted May 21, 200916 yr Domanda stupida, ma parlare per delle ore a telefono, può danneggiare l'udito?
May 21, 200916 yr Dipende se l'altro ti urla e se hai il volume al massimo dell'altoparlante... Sinceramente penso di no, anche perchè uno, almeno che non è gia sordo, tiene un volume basso per sentire l'altra persona ma l'unica cosa che fa male per l'invio di troppi sms, che possono causare anche il mal di testa, è stare troppo col telefono in male e di danneggiare la propria salute!
May 21, 200916 yr Author Mah.. Ma poi la storia che i cellulari non devono stare vicino ai computer perchè portano radiazioni.. e di conseguenza malattie.. etc ? Boh? Se ne sentono davvero tante.
May 21, 200916 yr Qualunque cosa produce radiazioni, forti o deboli che siano, ma tanto non vedo la differenza che c'è nel stare attenti a quelle cose quando la sveglia che si ha a 3cm dalla capoccia quando si dorme è uguale
May 21, 200916 yr Essì...ora grazie alle 6 braccia scrivo più velocemente, vedrai che tra qualche anno anche te diventerai un mutante
May 22, 200916 yr Essì...ora grazie alle 6 braccia scrivo più velocemente, vedrai che tra qualche anno anche te diventerai un mutante loooooooool
May 22, 200916 yr Author Essì...ora grazie alle 6 braccia scrivo più velocemente, vedrai che tra qualche anno anche te diventerai un mutante Ma LOL
May 25, 200916 yr Io parlo tantissimo su Skype con le cuffie, non hai idea dopo qualche ora che male alle orecchie @_@, se volete prendermi come topo da laboratorio sono disponibile
May 25, 200916 yr Author Io parlo tantissimo su Skype con le cuffie, non hai idea dopo qualche ora che male alle orecchie @_@, se volete prendermi come topo da laboratorio sono disponibile per fare un'offerta mandatemi un pm. LOL
May 25, 200916 yr Ottimo skype, vorrei fare in modo che tutti i contatti che ho su messenger, consiglierei di mettere anche skype per le sue poche risorse che usa è la qualità che ha solo che la gente ormai conosce solo messenger di windows, tranne quelli che hanno un pc apple!
May 26, 200916 yr Essì...ora grazie alle 6 braccia scrivo più velocemente, vedrai che tra qualche anno anche te diventerai un mutante Vuoi mai che gli utenti di AS diventino tutti come questi tizi qui
May 27, 200916 yr I mitici X-Men.... Uno dei cartoni più belli che li guarderei ancora oggi.. Anche i film sono stupendi! Ehm, una domanda...Che poteri ha Toe a parte le 6 braccia??? Non vorrei che avvesse altre 6 "cose"...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now