Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chaos

Members
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Chaos

  1. Ma guarda un po', pochi giorni fa vieni fraggato a UT2004 e ora vuoi lo schermo più grosso, coincidenze? Dillo che rosiki ancora. PS:Approfitto per invitarvi a giocare insieme a noi abbiamo fatto solo una partita pochi giorni fa, la mia sete di frag è infinita
  2. Azz questa è da preparare bene, contro la capolistaaaa, Toe vinci per me, rosicchia punti
  3. Lunga vita all'admin! Old.
  4. Chaos replied to Yjear's topic in Off Topic
    Uhuhuh, MUSICA... Interessante, beccatevi questa per iniziare Pulp - Common People
  5. Chaos replied to mirko3's topic in Off Topic
    Un po' in ritardo ma.. Buon anno!
  6. Chaos replied to mirko3's topic in Off Topic
    Buon natale a tutti carissimi! Godetevi le vacanze PS:Toe domenica scorsa ero a Milano e ho visto un pazzo che correva con i pantaloncini corti in zona San Donato mentre io gelavo a -10 aspettando che una macchina che non arrivava più mi salvasse, amico tuo?
  7. Se ti interessa c'è una vendita flash su pixmania con la 5770 , mi sembra molto conveniente
  8. Partitone tra me e Toe!!! Stavolta la formazione non me la dimentico maledetto E mo so cazzi tua! Remafrost mi spiace ma questa la perdi, è destino.
  9. Ahahah, sìsì so benissimo il tuo com'è, volevo dire quello di tuo frate, bene bene, fammi sapere che magari te lo smercio
  10. 1005 HA lui invece? In definitiva comunque fra il samsung e l'asus quale mi prendereste? PS:Oddio il tuo com'è, magari un acquirente lo trovo,
  11. Grazie mille delle vostre risposte, il problema è che non posso proprio! Dovessi comprarlo io non avrei problemi ad aspettare , quindi in definitiva uno dei due con windows 7 andrebbe benissimo, con 1gb di ram windows 7 starter è lento? L'Asus 1001ha anche se è più nuovo rimane inferiore al 1008ha? Più che altro so che il budget non era oltre 250, o comunque massimo massimo 270 direi e ho notato che quelli con windows 7 hanno un prezzo maggiore se non sbaglio!
  12. Ma Widows 7 Starter è così tanta cosa? Ho letto di limitazioni per l'utente che lo rendono un po' fastidioso. Sì mi servirebbe ora perchè è un regalo di natale!
  13. Mi ha chiesto consiglio per un Netbook entry level, dopo una piccola scrematura sono arrivato a scegliere: -ASUS EEE PC 1001HA -ASUS EEE PC 1008 HA -SAMSUNG N130 -ACER ASPIRE ONE 531H Who is the best? Il samsung lo considero una spanna sopra vista l'autonomia, diffido degli acer perchè mi sembrano sempre paccosi , degli asus ho sentito parlar bene del 1001ha che è anche uscito da pochissimo da quel che ne so! Susu sbizzarritevi!
  14. Puttanaccia! Sono uscito di casa verso le 3 e 30 e pensavo di tornare prima delle 6, invece nooooooooooooooo, maledizione, ROnaldinho ha fatto pure due assist La vedo grigia
  15. Lol, la fortuna mi ha assistito! Non commetterò più errori simili. LA VETTA E' VICINA CI ARRIVERO' PRESTO. Toe, non mi puoi raggiungere.
  16. Buona domenica a voi! Poco fa mi è stato chiesto se fosse possibile, mi sono allora documentato sul modello del monitor in questione Asus VW202S e scoprendo che ha una sola uscita VGA ho iniziato a investigare sul come fare...! Il risultato è che ho sentito che è possibile attaccando una scheda TV al pc, oppure usando dei convertitori come questi: Convertitore 1 Convertitore 2 Convertitore 3 Convertitore 4 La domanda è: Visto che io non ci capisco tanto di console (non ne ho mai posseduta una tralasciando il nintendo 8 bit ), o comunque non so se sono affidabili questi congegni, avete avuto la possibilità di provarne uno o vi siete trovati nella stessa situazione mia e ne state utilizzando uno proprio ora? A voi prodi l'ardua sentenza.
  17. Le partite delle 6 mi fottono sempre, spero che la buona sorte mi sia amica.
  18. Chaos replied to HSH's topic in Off Topic
    Noooo, avevo pronta una citazione bellisima
  19. Chaos replied to HSH's topic in Off Topic
    Noooooooooooo, non ci credo, non ho guardato il forum per millemila giorni e AVEVO INDOVINATO, ommioddio, quando ho visto il tuo pm pensavo che mio fratello avesse risposto per sbaglio col mio account. Oddio. Intendevo quello nuovo comunque, eheheh.
  20. Ahahah, hai mezzo punto più di me Toe, però ho sette punti io!
  21. Mi son dimenticato di consegnare !!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.