Everything posted by Chaos
-
AdvAnced FantaGol : Finali di Coppa
Andiamo a vincere!
-
Rosso, giallo e più... rosa nero e blu!
Ma guarda un po', pochi giorni fa vieni fraggato a UT2004 e ora vuoi lo schermo più grosso, coincidenze? Dillo che rosiki ancora. PS:Approfitto per invitarvi a giocare insieme a noi abbiamo fatto solo una partita pochi giorni fa, la mia sete di frag è infinita
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 18
Azz questa è da preparare bene, contro la capolistaaaa, Toe vinci per me, rosicchia punti
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 14
MAPPUTH ON THE FIRE.
-
Buon Compleanno Toe!!!
Lunga vita all'admin! Old.
-
AdvAnced FantaGol : Mercato
MERCATOOOOOOOOOO.
-
Sezione Music
Uhuhuh, MUSICA... Interessante, beccatevi questa per iniziare Pulp - Common People
-
a tutti...
Un po' in ritardo ma.. Buon anno!
-
buon natale
Buon natale a tutti carissimi! Godetevi le vacanze PS:Toe domenica scorsa ero a Milano e ho visto un pazzo che correva con i pantaloncini corti in zona San Donato mentre io gelavo a -10 aspettando che una macchina che non arrivava più mi salvasse, amico tuo?
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 8
Consegnata.
-
Consiglio PC assemblato in offerta
Se ti interessa c'è una vendita flash su pixmania con la 5770 , mi sembra molto conveniente
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 8
Partitone tra me e Toe!!! Stavolta la formazione non me la dimentico maledetto E mo so cazzi tua! Remafrost mi spiace ma questa la perdi, è destino.
-
Consiglio acquisto netbook
Ahahah, sìsì so benissimo il tuo com'è, volevo dire quello di tuo frate, bene bene, fammi sapere che magari te lo smercio
-
Consiglio acquisto netbook
1005 HA lui invece? In definitiva comunque fra il samsung e l'asus quale mi prendereste? PS:Oddio il tuo com'è, magari un acquirente lo trovo,
-
Consiglio acquisto netbook
Grazie mille delle vostre risposte, il problema è che non posso proprio! Dovessi comprarlo io non avrei problemi ad aspettare , quindi in definitiva uno dei due con windows 7 andrebbe benissimo, con 1gb di ram windows 7 starter è lento? L'Asus 1001ha anche se è più nuovo rimane inferiore al 1008ha? Più che altro so che il budget non era oltre 250, o comunque massimo massimo 270 direi e ho notato che quelli con windows 7 hanno un prezzo maggiore se non sbaglio!
-
Consiglio acquisto netbook
Ma Widows 7 Starter è così tanta cosa? Ho letto di limitazioni per l'utente che lo rendono un po' fastidioso. Sì mi servirebbe ora perchè è un regalo di natale!
-
Consiglio acquisto netbook
Mi ha chiesto consiglio per un Netbook entry level, dopo una piccola scrematura sono arrivato a scegliere: -ASUS EEE PC 1001HA -ASUS EEE PC 1008 HA -SAMSUNG N130 -ACER ASPIRE ONE 531H Who is the best? Il samsung lo considero una spanna sopra vista l'autonomia, diffido degli acer perchè mi sembrano sempre paccosi , degli asus ho sentito parlar bene del 1001ha che è anche uscito da pochissimo da quel che ne so! Susu sbizzarritevi!
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 7
Puttanaccia! Sono uscito di casa verso le 3 e 30 e pensavo di tornare prima delle 6, invece nooooooooooooooo, maledizione, ROnaldinho ha fatto pure due assist La vedo grigia
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 6
Lol, la fortuna mi ha assistito! Non commetterò più errori simili. LA VETTA E' VICINA CI ARRIVERO' PRESTO. Toe, non mi puoi raggiungere.
-
[PS2] Collegare la PS2 ad un monitor VGA
Buona domenica a voi! Poco fa mi è stato chiesto se fosse possibile, mi sono allora documentato sul modello del monitor in questione Asus VW202S e scoprendo che ha una sola uscita VGA ho iniziato a investigare sul come fare...! Il risultato è che ho sentito che è possibile attaccando una scheda TV al pc, oppure usando dei convertitori come questi: Convertitore 1 Convertitore 2 Convertitore 3 Convertitore 4 La domanda è: Visto che io non ci capisco tanto di console (non ne ho mai posseduta una tralasciando il nintendo 8 bit ), o comunque non so se sono affidabili questi congegni, avete avuto la possibilità di provarne uno o vi siete trovati nella stessa situazione mia e ne state utilizzando uno proprio ora? A voi prodi l'ardua sentenza.
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 6
Le partite delle 6 mi fottono sempre, spero che la buona sorte mi sia amica.
-
La Gara delle Citazioni
Noooo, avevo pronta una citazione bellisima
-
La Gara delle Citazioni
Noooooooooooo, non ci credo, non ho guardato il forum per millemila giorni e AVEVO INDOVINATO, ommioddio, quando ho visto il tuo pm pensavo che mio fratello avesse risposto per sbaglio col mio account. Oddio. Intendevo quello nuovo comunque, eheheh.
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 4
Ahahah, hai mezzo punto più di me Toe, però ho sette punti io!
-
AdvAnced FantaGol : Giornata 4
Mi son dimenticato di consegnare !!