Posted July 23, 200916 yr Bene, il mio MX310 della Logitech ha deciso di non cliccare più come Dio comanda e quindi lo devo mandare in pensione, qualcuno di voi se ne intende e può darmi un consiglio su qualche bel mouse da non lasciarsi scappare?!?!? Non mi importa che sia l'ultimo uscito, mi van bene pure le serie prima che costano un po' meno e garantiscono prestazioni ottime. Vi avviso che vige la regola ergonomia e rapporto qualità prezzo eccellente oltre a "gioco ai giochi online!!" "ho le mani grandi, voglio il mousone!" e non quegli inutili minimouse con i colori sparaflashosi e trendy; se mi tirate fuori il wireless vi vengo a prendere a casa e vi porto a casa del Toe a ripassare numeri binari.
July 23, 200916 yr Vedi un pò... - Logitech MX518 (c'è in versone all black anche) - Logitech MX400 - Logitech Corder Mouse M500 - Logitech G5 - Microsoft Comfort Optical Mouse 3000 - Microsoft IntelliMouse Explorer 3.0 - Microsoft Habu Come prezzi non fare caso a quelli del sito Logitech, costano molto meno in giro, sono tutti con filo e ottimi mouse
July 29, 200916 yr Author Mi trovo un po' in crisi, conoscete qualche buon sito dove vedere recensioni?
July 29, 200916 yr Lascia stare le recensioni, ti ho postato mouse di ottimi livello con prestazioni molto simili, qualunque prendi cadi in piedi e sarà meglio di quello che hai ora
July 29, 200916 yr In realtà scegliere un mouse è più semplice di quanto tu possa pensare. Basta non comprare mouse marca TRUST ed il problema è risolto.
July 30, 200916 yr per quanto mi riguarda i logitech presi a 9 euro sotto banco (si, proprio quelli con l'etichetta "da non vendersi separatamente...") dal negozio qui vicino sono i migliori. sennò andrei sul MX™518 anche se i Piedini in politetrafluoroetilene del G5 mi ispirano qualcosa... almeno un cancro direi.
July 30, 200916 yr In realtà scegliere un mouse è più semplice di quanto tu possa pensare. Basta non comprare mouse marca TRUST ed il problema è risolto. Vero...ma adesso la compagnia Trust e nei casini per le scielte effettuate un po di tempo fa, quindi fra poco non vedremo piu i suoi prodotti o almeno in minnoranza!
August 1, 200916 yr Author La scelta è caduta sull'MX 518, l'ho comprato oggi da pixmania. Attendo ansiosamente il suo arrivo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now