Posted August 6, 200916 yr Ieri mi è arrivato questo SMS: TIM informa: dal 27/08 quando scade l'offerta a Tempo InternetMobile da PC(traff.naz. apn ibox)la tariffa a volume a 6,14Euro /MB (0,006E/KB) sara' sostituita con tariffa a Tempo a 1E ogni 15min(scatti anticipati). Se non accetti recedi senza penali entro 27/08. Info, anche su recesso: 119 e web Time: 05/08/2009 16:27:00 Non ho capito a cosa si riferisca. Io ho MAXXI Alice 100 e l'offerta base "Opzione internet a tempo 4E/h vs apn.ibox con rinnovo automatico". Non ho capito cosa sia l'offerta a tempo a volume. (o è a tempo o a volume no?) Mi riguarda?
August 6, 200916 yr E' questa, è una modifica di sicurezza sul credito, ogni sim infatti quando non ha attive tariffe a tempo o offerte, ha una tariffa base univoca per tutti che si attiva allo scadere di un servizio come navigazione a tempo etc...nella pratica evita che allo scadere di una tariffa a tempo (pert scadenza, dimenticanza di rinnovo o altro) si finisca clamorosamente in rosso, il sistema infatti per un determinato lasso temporale continuerà a usare quella tariffa, proprio per evitare tale problema.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now