Posted September 3, 200916 yr Si avvisa il Sig. Max_R di presentarsi allo sportello per il ritiro... AUGURONIII AMICO MIO!!!!!
September 3, 200916 yr azzo il 4 utente in meno di un mese.... non ricordavo periodi così prolifici.... auguri!
September 4, 200916 yr Happy...mmm...happy.... ...AAAhhh...happy birthday!!! P.s.: Off Topic Scusa...che grafica è quella?
September 4, 200916 yr Grazie ragazzi, siete meravigliosi... Mai ricevuto degli auguri così, nemmeno nella mia community di provenienza... Rynn e Arokh, coppia d'eccezione, bisognerebbe conoscerli! La Voodoo 5 6000 ha sempre un gran fascino, devo farla tornare a regime... Se ti riferisci alla scheda grafica, Yjear, è un prototipo di 3Dfx! Sarebbe dovuta essere la Voodoo 5 di punta, meglio della V5 5500 con 2 chip e 64 mb in Sli ed ovviamente della sorellina minore V4 4500 con 1 chip grafico VSA100 e 32 mb... P.s. Con il chip bridge Intel effettivamente mi manca e lo stesso vale per il pettine a coda che alla mia manca, grazie Toe, presto vengo a ritirarla
September 4, 200916 yr La Voodoo 5 6000 ha sempre un gran fascino, devo farla tornare a regime... Se ti riferisci alla scheda grafica, Yjear, è un prototipo di 3Dfx! Sarebbe dovuta essere la Voodoo 5 di punta, meglio della V5 5500 con 2 chip e 64 mb in Sli ed ovviamente della sorellina minore V4 4500 con 1 chip grafico VSA100 e 32 mb... P.s. Con il chip bridge Intel effettivamente mi manca e lo stesso vale per il pettine a coda che alla mia manca, grazie Toe, presto vengo a ritirarla Si alla scheda grafica mi riferivo...bella pero...sembra un quad gpu su un pcb per non parlare di lunghezza
September 4, 200916 yr Lo è! E' un doppio SLI onboard (a questo serve il chip bridge marchiato Intel, che puoi ben vedere, o l'alternativa più comune Hint) del chip grafico VSA100, ognuno dei quali è dotato di 32MB, per un totale di 128MB SDR. Si è scontrata con le prime due generazioni di Geforce e con le prime Radeon. Meravigliosa scheda
September 4, 200916 yr Author Ho notato solo ora che anche il tappetino del mouse nella foto è a tema
September 4, 200916 yr Lo è! E' un doppio SLI onboard (a questo serve il chip bridge marchiato Intel, che puoi ben vedere, o l'alternativa più comune Hint) del chip grafico VSA100, ognuno dei quali è dotato di 32MB, per un totale di 128MB SDR. Si è scontrata con le prime due generazioni di Geforce e con le prime Radeon. Meravigliosa scheda ...stupenda per quei tempi....chi sà...magari adesso ci giri Crysis a 60fps su un Full HD...
September 4, 200916 yr Ho notato solo ora che anche il tappetino del mouse nella foto è a tema Voodoo 3 Però Da notare che non ha il rework con l'alimentazione diretta via molex! ...stupenda per quei tempi....chi sà...magari adesso ci giri Crysis a 60fps su un Full HD... Da buone soddisfazioni a 1024x768 con Unreal Tournament 2003/2004 e Serious Sam First/Second Encounter.. Da' il meglio di se con un monitor catodico di qualità.. Vi voglio un gran bene ragazzi!
September 5, 200916 yr Pur essendo fuori dallo spazio e dal tempo, e connesso con mezzi di fortuna, non manco di farti gli auguri gringo!
September 5, 200916 yr ...stupenda per quei tempi....chi sà...magari adesso ci giri Crysis a 60fps su un Full HD... Sigh, bei tempi! quando a un compleanno mi regalarono la mistica voodoo2 da... ehm... non ricordo se 8 o 16 MB (penso quella da 16) stavo quasi per piangere, era il sogno di tutti gli informatici, per non parlare del prezzo proibitivo Scheda che misi ad accelarare una gloriosossima Cirrus Logic da ben 2MB, sul mio povero amd 400 mhz (se non era addirittura il PI 166 MMX )
September 5, 200916 yr si in effetti può essere! mi pare di ricordare che i tagli fossero 8 oppure 12.... eh sono passati tanti annetti in effetti, la memoria fa cilecca solo quella per fortuna
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now