Posted November 18, 200223 yr ...per annucnaire all'intero forum che finalmente il piccolo Brujah ha preso la patente!!!! che cosa figa raga!!! Unica nota negativa; l'esaminatrice ha rigirato la carta di identità 20 volte x essere sicura che avessi 18 anni
November 18, 200223 yr Author ieri è stata la prima sera ke ho preso la makkina da solo...atto I Io: Ma' mi dai la makkina? M: Pe' fa kue? Io: Pe' uscì sta sera... M: EHhhhhhhh? ke te fa male? (espressione dialettale) Io: Essù ma'... ...dopo 3 ore torna papy... Io: Pa' mi dai la makkina? P: Si però mettici la benzina... Io: Ok... Morale papà m'ha dato la makkina (Ford Ka...) mamy è andata a lavoro. Guarda caso lavora al 118...io sono tornato ovviamente illeso verso l'1 e mezza...ma mamy ieri sera è andata a prendere 4 incidenti di 19enni con la makkina appena presa... Morale: Kiedete la makkina sempre e solo ad una figura amschile...Papà,Nonno...
November 18, 200223 yr Beh sei fortunato mio padre m'avrebbe detto: "Se vuoi la macchina vattela a comprare". Come si suol dire "amore paterno"
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now