Posted December 18, 200916 yr Appro.... ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° Buone Feste a tutti
December 18, 200916 yr Grazie, anche se con un pò di anticipo Anche dal Sorasillo buone feste a tutti, tranne uno
December 18, 200916 yr Eh no qui siamo un forum di amici che si vogliono bbene quindi o a tutti o non va bene
December 18, 200916 yr Appro.... ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° Buone Feste a tutti Ma a San Marino Babbo Natale passa o lo fermano al confine ?
December 18, 200916 yr Author Ma a San Marino Babbo Natale passa o lo fermano al confine ? Passa....passa...tanto Tremonti ha prorogato lo Scudo Fiscale....fino ad aprile... ...quindi se ha del money...illegali ha ancora tempo a scudare ...anche a pasqua...cade bassa...credo il 4...
December 18, 200916 yr Ma che scherziamo? A San Marino? No no...Mi metterò al confine con la GpunToe per creare un posto di blocco e sequestrare Babbo Natale
December 18, 200916 yr E poi Babbo Natale non conosce il sanmarinese... copioni ! Inventatevi un babbo natale vostro... Che ne so... Babbo Titano... che è pure un bel nome sfruttabile per qualche cartone animato o film alla Iron Man... Ah.
December 18, 200916 yr Ma che scherziamo? A San Marino? No no...Mi metterò al confine con la GpunToe per creare un posto di blocco e sequestrare Babbo Natale Allora ti daro pure io una mano, ma anche due.
December 18, 200916 yr Bene, allora che si dia inizio al "Movimento per bloccare Babbo Natale al confine!"
December 18, 200916 yr Fase I: Edificazione di struttura elettrificata e muraglia alta 85 metri intorno al confine dello Stato; Fase II: Disposizione di truppe armate e carri armati pesanti Königstiger nei punti strategici della Valle dell'Ausa e l'alta Valle del Merano Fase III: Invio di spie e berretti verdi in borghese all'interno dello Stato per spiare il nemico Fase IV: Invio di ex militanti delle Tigri Tamil vestiti da Babbo Natale per boicottare il personaggio panciuto (sotto missione nome in codice "Grinch") Fase V: Eseguire golpe destituendo l'attuale governo sostituendolo con una dittatura paratoelupesca Fase VI: Insediare il nuovo Governo che sarà composto da: Abdelaziz Bouteflika (primo ministro), Kim Jong Il (ministro degli affari interni), Choummaly Sayasone (ministro della pubblica istruzione), Faure Gnassingbé (ministro della sanità), Than Shwe (ministro per il welfare), Mario Borghezio (ministro degli esteri), Mirko3 (ministro per le pari opportunità), Luca Mazzotti (Ministro dell'Amore); Fase VII: Filtri applicati all'unico provider di Stato per la connessione ad internet: sarà fornita banda larga a tutti e gratuitamente (1Tb minimo) ma verrà filtrato tutto tranne AS.it, Il Ramarro e il sito segreto del Toe di bondage estremo con cavi del mouse (versione per tutti), cavi di rete (versione VM 21) e cavi DVI ( VM 41). Accesso limitato alla pagina di bondage con vecchi cavi EIDE. Fase VIII: Introduzione dello Ius primae noctis a favore del sottoscritto (il Toe ormai è troppo vecchio) Fase IX: Costruzione della sede reale in stile "residenza di Shin di Hokuto no Ken" Fase X: Elevazione del sottoscritto a rango di Imperatore Supremo Divino. Penso sia sufficiente per iniziare.
December 18, 200916 yr Si si...dici bene...a me la donzella e a te il Mandingo...ok, imposto nel forum la cosa
December 18, 200916 yr A Natale si può fare di piùùùùù ... e infatti il Toe fa outing... Bisognerà camminare rasente il layout della board da oggi in poi e non raccogliere più le emoticon a forma di saponetta...
December 19, 200916 yr Fase I: Edificazione di struttura elettrificata e muraglia alta 85 metri intorno al confine dello Stato; Fase II: Disposizione di truppe armate e carri armati pesanti Königstiger nei punti strategici della Valle dell'Ausa e l'alta Valle del Merano Fase III: Invio di spie e berretti verdi in borghese all'interno dello Stato per spiare il nemico Fase IV: Invio di ex militanti delle Tigri Tamil vestiti da Babbo Natale per boicottare il personaggio panciuto (sotto missione nome in codice "Grinch") Fase V: Eseguire golpe destituendo l'attuale governo sostituendolo con una dittatura paratoelupesca Fase VI: Insediare il nuovo Governo che sarà composto da: Abdelaziz Bouteflika (primo ministro), Kim Jong Il (ministro degli affari interni), Choummaly Sayasone (ministro della pubblica istruzione), Faure Gnassingbé (ministro della sanità), Than Shwe (ministro per il welfare), Mario Borghezio (ministro degli esteri), Mirko3 (ministro per le pari opportunità), Luca Mazzotti (Ministro dell'Amore); Fase VII: Filtri applicati all'unico provider di Stato per la connessione ad internet: sarà fornita banda larga a tutti e gratuitamente (1Tb minimo) ma verrà filtrato tutto tranne AS.it, Il Ramarro e il sito segreto del Toe di bondage estremo con cavi del mouse (versione per tutti), cavi di rete (versione VM 21) e cavi DVI ( VM 41). Accesso limitato alla pagina di bondage con vecchi cavi EIDE. Fase VIII: Introduzione dello Ius primae noctis a favore del sottoscritto (il Toe ormai è troppo vecchio) Fase IX: Costruzione della sede reale in stile "residenza di Shin di Hokuto no Ken" Fase X: Elevazione del sottoscritto a rango di Imperatore Supremo Divino. Penso sia sufficiente per iniziare. Io ci sto. Sempre meglio del Berlusca, via...
December 19, 200916 yr Fase I: Edificazione di struttura elettrificata e muraglia alta 85 metri intorno al confine dello Stato; Fase II: Disposizione di truppe armate e carri armati pesanti Königstiger nei punti strategici della Valle dell'Ausa e l'alta Valle del Merano Fase III: Invio di spie e berretti verdi in borghese all'interno dello Stato per spiare il nemico Fase IV: Invio di ex militanti delle Tigri Tamil vestiti da Babbo Natale per boicottare il personaggio panciuto (sotto missione nome in codice "Grinch") Fase V: Eseguire golpe destituendo l'attuale governo sostituendolo con una dittatura paratoelupesca Fase VI: Insediare il nuovo Governo che sarà composto da: Abdelaziz Bouteflika (primo ministro), Kim Jong Il (ministro degli affari interni), Choummaly Sayasone (ministro della pubblica istruzione), Faure Gnassingbé (ministro della sanità), Than Shwe (ministro per il welfare), Mario Borghezio (ministro degli esteri), Mirko3 (ministro per le pari opportunità), Luca Mazzotti (Ministro dell'Amore); Fase VII: Filtri applicati all'unico provider di Stato per la connessione ad internet: sarà fornita banda larga a tutti e gratuitamente (1Tb minimo) ma verrà filtrato tutto tranne AS.it, Il Ramarro e il sito segreto del Toe di bondage estremo con cavi del mouse (versione per tutti), cavi di rete (versione VM 21) e cavi DVI ( VM 41). Accesso limitato alla pagina di bondage con vecchi cavi EIDE. Fase VIII: Introduzione dello Ius primae noctis a favore del sottoscritto (il Toe ormai è troppo vecchio) Fase IX: Costruzione della sede reale in stile "residenza di Shin di Hokuto no Ken" Fase X: Elevazione del sottoscritto a rango di Imperatore Supremo Divino. Penso sia sufficiente per iniziare. Questo è un piano diabolico Voto solo per internet a banda larga e gratuito..pre il resto, tranne il ministro dell'Amore, se ne possono andare.........
December 19, 200916 yr anche da me da ieri sera, ma si sono circa 10 cm di neve non molto ma sufficenti per permettermi di fare il pantofolaio tutto il giorno come piace a me
December 19, 200916 yr Quì ha nevicato ieri pomeriggio e in parte la notte, circa 10cm ma tutto tranquillo per quanto riguarda il traffico (almeno nella mia zona), strade pulite, marciapiedi accettabili e nessun muro di neve ai bordi delle strade da scalare. Il problema grosso ora il freddo, sono anni che a Milano non si sentiva così continuo,oddio...non faccio molto testo a dire il vero, sono abituato e amo andare a correre anche con climi estremi caldi o freddi (leggasi ieri pomeriggio con -5 ed ero in maglietta leggera a maniche lunghe, pantaloni stretti lunghi e guanti antivento...e avevo caldo )...al momento (22.04) il termometro segna un bel -8...per la notte sono previsti -11...
December 22, 200916 yr qui da ieri sera piove e siamo a+ 2 quindi tutte le emergenze stanno rientrando invece a milano sento che fa schifetto il tempo nè ?
December 22, 200916 yr Oggi un pelino di pioggia a Rimini...pare che si è riscaldato un po ma adesso è 0.
December 22, 200916 yr Che bello che bello...chissà che mi regalerà il Toe quest'anno...per piacere basta con i pigiami di flanella con su stampato il sorgente di FreeBSD da ricompilare prima di andare a letto...l'ho apprezzato però...
December 22, 200916 yr Che bello che bello...chissà che mi regalerà il Toe quest'anno...per piacere basta con i pigiami di flanella con su stampato il sorgente di FreeBSD da ricompilare prima di andare a letto...l'ho apprezzato però... siete come Turk e J.d o c'è qualcosa di + fra voi?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now