Posted January 8, 201016 yr salve a tutti ho un problema con questo magnifico gioco, dopo averlo installato si avvia mi da una schermata nera e poi si chiude con un errore relativo a cocmainwin32.exe vi prego aiutatemi, ho aggiornato i driver della scheda video (ge force 7400 128Mb) il processore è 1,73 GH e la Ram Di Un GB però nn parte
January 8, 201016 yr salve a tutti ho un problema con questo magnifico gioco, dopo averlo installato si avvia mi da una schermata nera e poi si chiude con un errore relativo a cocmainwin32.exe vi prego aiutatemi, ho aggiornato i driver della scheda video (ge force 7400 128Mb) il processore è 1,73 GH e la Ram Di Un GB però nn parte Usi Windows Vista ? In questo caso prova ad impostare la compatibilità per XP sull'eseguibile (clicca con il tasto di destra del mouse sull'eseguibile cocmainwin32.exe e poi vai su proprietà / compatibilità / esegui il programma in modalità compatibile per Windows XP). In caso di esito negativo prova questa patch non ufficiale.
January 8, 201016 yr Author Mi Dice Solamente CocMainWin32.exe Ha Smesso Di Funzionare e poi si chiude il programma
January 8, 201016 yr Dimmi dimmi... 1. Che antivirus hai? 2. Hai dei salvataggi nel gioco? In caso di esito negativo prova questa patch non ufficiale. Quando hai provato questa soluzione ti si presentava un errore lanciando la patch scaricata dal link? Già che ci sei, quando selezioni la compatibilità del gioco attraverso il tasto destro sull'eseguibile, oltre a mettere "Compatibilità con Windows XP", seleziona anche la voce "Disattiva temi visivi".
January 9, 201016 yr Ciao Lors, mi è giunta voce che tu abbia finalmente risolto! Ne sono lieta Mi unisco a te,nei ringraziamenti al Toe,a Brujah,HSH.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now