Posted January 25, 201016 yr Sto cercando di ricordare ed eventualmente recuperare, due titoli per Ps1 di cui però non ricordo granché... I due giochi hanno in comune l'impostazione: entrambi fanno uso di grafica pre-renderizzata alla Resident Evil per intenderci. Vi posso anche dire che sicuramente non si tratta di: - Alone in the dark - Resident Evil - Vampire Hunter D - Dino Crisis Il primo gioco mi ricordo aveva dei personaggi stile "manga" e uno di questi era una ragazza forse bionda con una tuta rossa. Peculiarità del titolo era la presenza di una specie di modalità co-op alla Resident Evil Zero per capirci. Il secondo gioco era ambientato su un treno e il protagonista poteva essere un militare o una specie di swat. Può darsi che i giochi non facessero uso intensivo della grafica pre-renderizzata ma sicuramente in determinati tratti era così realizzata. Probabilmente sono stati rilasciati entrambi dopo il 1998. Altro non mi torna in mente
January 25, 201016 yr Che ricordi hanno venduto abbastanza o erano più titoli particolari che magari prendono in pochi?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now