Posted February 2, 201016 yr notizia fresca http://news.wintricks.it/web/dal-web/31033/p2p-telecom-e-fapav-in-tribunale/ cioè , vorrebbero veramente perseguire TUTTI quelli che hanno scaricato roba dal p2p? e poi? Telecom resta senza clienti? perchè diciamocelo, chi si fa una 20 Mega non la fa per navigare e vedere la posta.... o meglio si un 5% è anche quello qui la stessa notizia vista da un altro sito http://punto-informatico.it/2799730/PI/News/fapav-vs-telecom-anche-garante.aspx
February 2, 201016 yr A parte PI che non lo considera più nessuno ormai La notizia è stata trattata anche da PcTuner; più che altro è chi crede che i 20Mb offerti in Italia siano qualcosa di decente, è la stessa pappa riscaldata, upload che sfiorano il ridicolo e una qualità sulle linee imbarazzante, ok se costa poco di più di una classica, altrimenti sono soldi semplicemente buttati, basta fare un raffronto tra le linee straniere e quelle quì per rendersi conto della situazione, vediamo come va Alice Phibra 50 che stà sperimentando a Milano Telecom. Certo che a questo punto allora chiunque ha Fastweb in fibra allora scarica 24 ore su 24
February 2, 201016 yr Author vabè a parte le linee, quello su cui voglio foclizzarmi è che se il 10 febbraio il tribunale dà ragione alla FARPAV o come si chiama, cosa succederà? TElecom dovrà dare i nomi di TUTTI quelli che usano dduniverse o gli altri siti? oppure si limiteranno ad oscurarli? o andaranno a casa di milioni di italiani a recapitare un avviso di garanzia per download illegale, rischiando di beccarsi una denuncia galattica per violazione della privacy? non si può fare una class action?
February 2, 201016 yr Come fa a dare i nomi se la rete Kad è serverless? Ora, la domanda da farsi è un'altra, ma te pensi realmente che a loro freghi qualcosa di cosa scarichi tu? A loro interessa prendere quelli che fanno girare soldi, del privato non gliene frega nulla, ne prendono uno a caso ogni tanto per far vedere che controllano. I tabulati delle connessioni sono privati, in ogni caso si andrà presso la CE dopo e li saranno mazzate per Telecom etc...si può fare tutto, ma quando si va contro la privacy la CE non guarda in faccia a nessuno, come è giusto che sia. In 10 anni di cose così ne ho viste minimo 200
February 2, 201016 yr Author Come fa a dare i nomi se la rete Kad è serverless? In 10 anni di cose così ne ho viste minimo 200 si è vero, di cazzate simili ne abbiamo già viste in tanti anni certo è che ormai le leggi si sono molto evolute, 10 anni fa il p2p non sapevano neanche cos'era i giudici, ora invece faranno leggi apposite... mah vedremo come va...
February 2, 201016 yr Quindi io raga son in cima vero? Chiudo subito il contratto...sayonara Pero è un argamento tosto...cioè se si decidesse veramente di pigliare gli utenti che scaricano non solo dal mulo lento ma p2p, siti online, irc ecc qui secondo me, tranne le aziende e a chi serbe veramente internet, non lo attiverebbe piu nessuno...e non mi dite che chi ci sta solo su facebook lo farebbe
February 18, 201016 yr Ai tempi del caso Peppermint (simile a questo) e ancora prima, si leggeva sulle board italiane e sui newsgroup (chi se li ricorda ? ) di persone che minacciavano Telecom di disdire la linea e tornare al 56k. A parte la questione etica/legale nella quale non mi inerpico, mi fa riflettere un aspetto: oggi tale minaccia risulterebbe vuota e destinata a non realizzarsi perché: - Tornare al 56k sarebbe impossibile. Avete provato a navigare OGGI con un 56k ? Non ne uscite vivi, fidatevi... - Oggi ci sono servizi più o meno utili che "compensano" la spesa. Dieci anni fa il p2p / il download illegale era l'unica ragione per avere l'ADSL per moltissimi utenti...oggi c'è gente che mai potrebbe rinunciare ai vari MSN, Facebook etc... Ma è vera poi la storia che in Francia ti disconnettono e dopo due volte ti tolgono la connessione ? Qualcuno sa se poi la cosa funziona realmente o è il solito spauracchio ? Ad ogni modo alla fine a vincere non sarà la giustizia né il buon senso...ma i soldi. Chi ha più soldi (o chi ne fa girare di più) vince sempre.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now