Posted November 18, 200223 yr Qual era il comando da inserire nel codice html x far eseguire un midi (in loop o no) all'interno di una pagina web?
November 18, 200223 yr allora il comando da inserire è il seguente ed è compatibile sia con MSIE che con Navigator: <EMBED SRC="nomedelfile.mid" AUTOSTART=true LOOP=infinite VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0"> Se non dovesse funzionare prova anche questo: [b]<EMBED SRC="nomedelfile.mid" AUTOSTART="TRUE" VOLUME="80" LOOP="TRUE" STYLE="VISIBILITY:HIDDEN" mastersound >[/b]
November 18, 200223 yr Author Ehm li ho provati ma nn riesco ad inserirli ovunque li metta mi da errore di visulizzazione della pagina...x' dreamweaver me li rivisulizza nella pagina anzikè tenerli invisibili?
November 18, 200223 yr li devi inserire nel tra i due Body della pagina html... [body] inserisci quì il codice per la gestione del file midi [/body]
November 18, 200223 yr Author nada...ho risolto inserendo quest'altro tipo di comando <bgsound src="gundam1.mid" loop="1"> Questo pare che funga...
November 18, 200223 yr scusa ma come fa a non andare, cmq il comando che usi <bgsound src="gundam1.mid" loop="1"> mi sembra che non sia compatibile con Netscape Navigator. Mandami in mail il codice della pagina che ci dò un'occhiata veloce...
November 18, 200223 yr Author Il fatto è ke ovunque lo inserisca mi da errore di visulizzazione... cmq nn ti preoccupare nn fa niente era solo una cosa mia x una paginetta di prova... nn è il caso tanto nn lo userò certo x Psx Dream!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now