Posted February 28, 201016 yr Buon pomeriggio a tutti...stavo provando questo software free solo che mi da questo errore: Sending of password did not succeed. Mail server pop3.live.com responded: authentication failed Come posso risolverlo? Cosa strana poi perchè ho provato a configurarlo con un altra mail è il piccione viaggia invece con quello che mi interessa e serve a me per lavoro mi da questo errore! Grazie
February 28, 201016 yr Perchè è un problema conosciuto questo delle password lunghe, in pratica alcune volte le taglia durante l'invio, prova a mettere una password di 5/6 caratteri o simile e vedi.
February 28, 201016 yr Author Adesso provo! Edit: Funziona. Non avrei mai pensato che un problema potrebbe nascere da una passowrd piu lunga. Adesso mi manca una configurazione ottima. Secondo voi quando scarico la posta e la cancello, posso far in modo che mi si cancellano la mail anche nell'indirizzo su internet o devo entrare anche li?
February 28, 201016 yr Certo, basta che configuri il programma di posta per cancellarla quando sul pc viene cancellata, controlla bene, c'è una voce sia in Outlook che in Thunderbird
March 1, 201016 yr Una voce simile c'è anche in gmail direttamente nelle impostazioni a cui si accede tramite browser. Quando usavo un client di posta elettronica mi piaceva però lasciare le email "in giacenza" sul server e cancellarle solo in locale. Poi un giorno il mio client mi ha guardato e mi ha sussurrato sconsolato "si ma...perché ? Voglio dire, siamo onesti, sono bello colorato e sprintoso ma... a che ti servo ?" Già
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now