Posted April 1, 201016 yr Un tale che viene in facoltà mi ha chiesto aiuto in merito ad un upgrade del suo PC. Non mi ha saputo dire esattamente cosa ci sia dentro, è un assemblato di qualche marca strana e io non ho avuto modo di vederlo. Vorrebbe però iniziare cambiando processore. Il punto è che non sapendo nulla in merito alla scheda madre non saprei cosa consigliargli... dice che sulla scheda madre (suppongo intenda il PCB) non compare alcun riferimento utile...da dove può iniziare ?
April 1, 201016 yr Cpu-Z così vediamo di capire che scheda madre e processore ha attualmente, per poi definire l'upgrade massimo consentito dalla prima
April 1, 201016 yr Author Ci siamo sentiti per telefono... pare che Cpu-Z gli dia un errore in apertura, qualcosa tipo "error code 0x5" ecc... e non si avvia... Altre idee ?
April 2, 201016 yr se è un minimo esperto può usare un boot CD tipo hiren's boot cd che si trova in rete dentro ci sono molti sw di analisi hardware che possono aiutarlo. o sempre restando in winzozz c'è everest home edition
April 2, 201016 yr Quell'errore si presenta quando si usa su certi pc la versione senza installazione, capita Digli di usare la versione con installazione che trova direttamente quì
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now