Posted May 14, 201015 yr ciao a tutti! sto giocando a dead space ma ho alcuni problemi: 1 - il mouse non è molto preciso e non riesco a mirare e colpire, ho portato al minio il mouse e ho migliorato la mira e i colpi, ma la lentezza dela mouse è abbastanza controproducente; 2 - molte volte, quando riprendo dopo la mia uccisione, devo aspettare qualche decina di secondi perchè , scatole, lettini., oggetti vari continuano a spostarsi in alto e basso e un rumore relativo a questi movimenti rimane in sottofondo. (comunque questo problema potrebbe non assere importante - basta saperlo) hpo notato che cambiando la rosulzione dal minimo al massimo ( da 600 x... a1200x etc) i due problemi rimangono. il mio pc: pentium 4 cpu 3,40 ghz ram 2,00 gb ati radeon x1950gt, mouse cordless. se qualcuno ha qualche idea la ringrazio anticipatamente.
May 15, 201015 yr ciao a tutti! sto giocando a dead space ma ho alcuni problemi: 1 - il mouse non è molto preciso e non riesco a mirare e colpire, ho portato al minio il mouse e ho migliorato la mira e i colpi, ma la lentezza dela mouse è abbastanza controproducente; 2 - molte volte, quando riprendo dopo la mia uccisione, devo aspettare qualche decina di secondi perchè , scatole, lettini., oggetti vari continuano a spostarsi in alto e basso e un rumore relativo a questi movimenti rimane in sottofondo. (comunque questo problema potrebbe non assere importante - basta saperlo) hpo notato che cambiando la rosulzione dal minimo al massimo ( da 600 x... a1200x etc) i due problemi rimangono. il mio pc: pentium 4 cpu 3,40 ghz ram 2,00 gb ati radeon x1950gt, mouse cordless. se qualcuno ha qualche idea la ringrazio anticipatamente. Il gioco è originale? I drivers li tieni aggiornati? Io Ho giocato a Dead Space in tutta tranquillità senza avere mai alcun problema. Che spettacolo di gioco
May 17, 201015 yr essendo un fps (se non erro) va a finire che quando esce in economica lo prendo pure io
May 17, 201015 yr essendo un fps (se non erro) va a finire che quando esce in economica lo prendo pure io Erri, grazie al Cielo NON è un fps Sparatutto in terza persona.
May 17, 201015 yr bleargh! SCAFFALE ! Non merita di essere elaborato dai potenti shaders della mia 5770
May 17, 201015 yr Se tutti gli uccelli si intendessero di grano, povero contadino Seriamente è un gran gioco...e per fortuna non è un FPS dato che mi son quasi stufato di giocare con un'arma che fluttua nel vuoto... Gran gioco, una delle migliori sorprese degli ultimi tempi...non me l'aspettavo veramente.
May 18, 201015 yr che ti devo dire, de gustibus non disputandum est! certo è che gli uccelli se ne fregano dei tipi di grano, lo magnano tutto indirrefentemente. gli uccelli scaltri invece no, prediligono gli fsp
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now