Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

ciao a tutti! sto giocando a dead space ma ho alcuni problemi:

1 - il mouse non è molto preciso e non riesco a mirare e colpire, ho portato al minio il mouse e ho migliorato la mira e i colpi, ma la lentezza dela mouse è abbastanza controproducente;

2 - molte volte, quando riprendo dopo la mia uccisione, devo aspettare qualche decina di secondi perchè , scatole, lettini., oggetti vari continuano a spostarsi in alto e basso e un rumore relativo a questi movimenti rimane in sottofondo. (comunque questo problema potrebbe non assere importante - basta saperlo)

hpo notato che cambiando la rosulzione dal minimo al massimo ( da 600 x... a1200x etc) i due problemi rimangono.

il mio pc: pentium 4 cpu 3,40 ghz

ram 2,00 gb

ati radeon x1950gt, mouse cordless.

se qualcuno ha qualche idea la ringrazio anticipatamente. [48]

ciao a tutti! sto giocando a dead space ma ho alcuni problemi:

1 - il mouse non è molto preciso e non riesco a mirare e colpire, ho portato al minio il mouse e ho migliorato la mira e i colpi, ma la lentezza dela mouse è abbastanza controproducente;

2 - molte volte, quando riprendo dopo la mia uccisione, devo aspettare qualche decina di secondi perchè , scatole, lettini., oggetti vari continuano a spostarsi in alto e basso e un rumore relativo a questi movimenti rimane in sottofondo. (comunque questo problema potrebbe non assere importante - basta saperlo)

hpo notato che cambiando la rosulzione dal minimo al massimo ( da 600 x... a1200x etc) i due problemi rimangono.

il mio pc: pentium 4 cpu 3,40 ghz

ram 2,00 gb

ati radeon x1950gt, mouse cordless.

se qualcuno ha qualche idea la ringrazio anticipatamente. [48]

Il gioco è originale? I drivers li tieni aggiornati? Io Ho giocato a Dead Space in tutta tranquillità senza avere mai alcun problema. Che spettacolo di gioco [54]
essendo un fps (se non erro) va a finire che quando esce in economica lo prendo pure io

Erri, grazie al Cielo NON è un fps [48]

Sparatutto in terza persona.

Se tutti gli uccelli si intendessero di grano, povero contadino [48]

Seriamente è un gran gioco...e per fortuna non è un FPS dato che mi son quasi stufato di giocare con un'arma che fluttua nel vuoto...

Gran gioco, una delle migliori sorprese degli ultimi tempi...non me l'aspettavo veramente.

che ti devo dire, de gustibus non disputandum est!

certo è che gli uccelli se ne fregano dei tipi di grano, lo magnano tutto indirrefentemente.

gli uccelli scaltri invece no, prediligono gli fsp [54][54][48]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.