Posted October 15, 201015 yr leggete la recensione...già crea polemiche e chi vuole che NON sia commercializzato in ITA. http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/10/15/news/medal_of_honor_la_guerra_in_afghanistan_diventa_videogame-8084967/?rss&ref=nf
October 16, 201015 yr Author Baaaaaa...i soliti puritani....TROPPO realiste le scene ed i posti...sono VERI...e la consulenza di exmilitari per la scenografia ecc.... Da parecchio fastidio....tutto qui...
October 16, 201015 yr Dicono che Modern Warfare 2 sia superiore, allora mi piacerà di più questo Schiappe
October 22, 201015 yr sembrerebbe di si pensavi che 10 proteste poytessero fermare la distribuzione nazionale di un gioco ?
October 22, 201015 yr Author sembrerebbe di si pensavi che 10 proteste poytessero fermare la distribuzione nazionale di un gioco ? No....mi faceva solo ink@zz@re la logica che per dei deficenti che appunto vogliono nascondere la verità e cioè che NON è una missione di Pace...riuscissero a nascondere oltre che ai telegiornali...PURE nei giochi i teatri e le operazioni come AVVENGONO VERAMENTE.
October 22, 201015 yr Il Moige rappresenta una parte dei genitori italiani come Rifondazione rappresenta una porzione degli elettori ma non tutti e come gli interisti sono uno specchio di una porzione dei tifosi. Questo per dire che essendo in democrazia (ancora per poco) è giusto che tutte le idee abbiano la propria voce. La verità però è che nebene e nel male (e in questo caso nel bene) ciò che governa la nostra società è il denaro, non il peso delle idee. Coloro che sono in grado di muovere più denaro decidono le sorti degli eventi, per cui se un mercato muove più denaro di quanto potrebbe muoverne un'organizzazione come il Moige (cioé zero), possono anche darsi fuoco in piazza ma nessuno darà mai loro ascolto. E' un po' lo stesso discorso della pirateria, inizieranno a porre paletti severi solo quando il potere di certe etichette sarà più forte di talune lobbies la cui forza è, manco a dirlo, nel consenso delle masse. Non è per distruggere il disincanto di chi crede ancora nel potere delle idee ma attualmente a me pare di vedere che il mondo giri in questo verso; l'unica cosa da fare è sperare che quel verso sia a noi gradito il più delle volte...non è neanche questione di civiltà di una nazione perché paesi più evoluti (da tutti i punti di vista) del nostro hanno leggi in materia di videogiochi davvero da basso medioevo. Date un occhio a come funzionano le cose in Australia per esempio... al posto del PEGI hanno una congrega di Amish...
November 21, 201015 yr Author Nella tua attesa...qualcuno mi ha procurato MEDAL....... mo ve dirò....
November 21, 201015 yr si in realtà l'avevo provato ma mi si piantava nel video iniziale, quindi l'ho rimosso e maledetto in aramaico per 7 volte
November 21, 201015 yr Cosa intendi che si piantava? si bloccava del tutto? che os stai usando? Perchè io uso win 7 e sia medal che black ops non mi danno problemi, a mirko invece medal andava mentre black ops si bloccava del tutto adesso invece anche medal non gli va eppure gli ho fatto aggiornare i driver, pulizia pc e deffrag disco!
November 21, 201015 yr praticamente partiva il video quello dove vedi gli uomini in infrarossi, e da li non si schiodava con nessun comando. ho xp sp3
November 22, 201015 yr Alcuni in giro dicono che potrebbe essere un problema con la compattibilità di xp ma sembra strano perche call of duty ha lo stesso motore grafico del vecchio e ancora vecchio cof che cera!
November 30, 201015 yr Ho finito medal of honor...beh è cortissimo. Ho iniziato domenica giocando un po, ieri a pranzo e cenza, oggi pranzo e cena e finito, difficoltà difficilissima....e vabbe! Grafica ok Giocabilità buona, sopratutto mi è piaciuto molto l'azione di fare tutto manualmente, esempio corsa, mirino! Missioni cortissime. In ogni caso si capisce, o almeno ho capito cosi, che ci sara la continuazione. Adesso devo solo trovare il modo come far andare il gioco a mirko che non gli parte piu e nemmo Black ops (finito anche questo)
November 30, 201015 yr quando li trovi avvisami che li prendo pure io sto ancora finendo di scaricare Left for dead2 da steam ... 2 giorni e sono al 50%
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now