November 9, 201015 yr Gia...a questo punto devi trovare qualcuno che non ha il pcb reference e vedere se gli da gli stessi problemi. Una scheda del genere con un pcb normale ma garantito non è sufficiente sopratutto quando i componenti vengono stressati, i case non son ben areati e altri 1000 fattori. Mi piace molto l'idea di gigabyte, msi e powercolor che oltre a mettere certi dissy fatti da loro modificano anche il pcb con circuiti migliorati, condensatori studiati per bene dove posizionarli, pcb con doppio layout ecc ecc ecc, infatti per la 6850 puntavo alla gigabyte o powercolor ma devo dire che sta sapphire non si fa sentire a volte mi dimentico di averla Forse stiam andando un ot, casomai ne parliam da qualche altra parte!!!
April 28, 201114 yr Author Leggo ora che il quad channel sarà utilizzato solo in ambito server/workstation: mi sembrava una buona occasione per introdurlo direttamente in ambito desktop dato che intel ha dalla sua il triple channel
April 28, 201114 yr E' proprio destino che ATI e le cose doppie non vadano d'accordo... ...il mio vecchio pc con ATI Rage Fury MAXX ne sapeva qualcosa...
May 1, 201114 yr Leggo ora che il quad channel sarà utilizzato solo in ambito server/workstation: mi sembrava una buona occasione per introdurlo direttamente in ambito desktop dato che intel ha dalla sua il triple channel detto sinceramente di un quad come un triple channel per desktop non me ne farei nulla....basta guardare sandy bridge che avendo un dual da le mazzatte ai 9xx socket 1366!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now