Posted December 14, 201015 yr eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Scusate mi sono lasciato prendere dall'entusiasmooooooo Auguri Simone e benvenuto nei 29 anni
December 14, 201015 yr ah haaaaaaaa ti avvicini agli ENTA pure tu! auguri allora! quasi-benveniutttoooooo
December 14, 201015 yr Buon Compleanno Simone! Tanti Auguri Forse per i 30 la Guida HTML5 verrà stampata! Bacioni!
December 14, 201015 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Scusate mi sono lasciato prendere dall'entusiasmooooooo Auguri Simone e benvenuto nei 29 anni Grazie Luca Auguri!! Grazie Simone ah haaaaaaaa ti avvicini agli ENTA pure tu! auguri allora! quasi-benveniutttoooooo Grazie Marco manca ancora 1 anno agli enta Auguriiiiiii Grazie Yjear Buon Compleanno Simone! Tanti Auguri Forse per i 30 la Guida HTML5 verrà stampata! Bacioni! Grazie Chiara (fateci sapere come procede la stampa)
December 14, 201114 yr Forse per i 30 la Guida HTML5 verrà stampata! OK , fuori la guida ahahahahahahhahaha
December 15, 201114 yr Auguri Simone In ritardo pure Grazie Buon Compleanno Mitico! Tanti auguri Simone MA ... MAAA ... MAAAAAAA Chiara , bentornata ! Grazie per gli auguri !!!
December 22, 201114 yr Prego Dicevo a Mirko tanti auguri!!!! scusami per il mio immenso ritardo!!!!! Grazie Sarah
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now