December 30, 201015 yr No perchè così almeno ne esce ammaccato in maniera controllata! Piuttosto che andar via ai 100km/h su di una lastra di ghiaccio, che non sai mai come può finire, mi sembra un modo migliore per farsi del male.
December 30, 201015 yr Probabilmente contratture. Facile che siano poi tossine immesse in circolo, provenienti dalle zone di frattura. Sarai ammaccato per un bel po' ma è un piacere sapere che l'hai scampata. Quando ti riprendi, io e gli altri veniamo a farti visita e ci prendiamo una birra assieme (che a me manco piace, ma tant'è...) E poi ti riempiamo di mazzate Mi fa piacere che siano solo contratture.. oggi mi sono beccato pure un bel raffreddore! XD Devo dire che da quando mi sono trasferito al nord, sono diventato più cagionevole. Da quando non mi ammalavo mai, mi son beccato già tre influenze in un anno invece XD Il mio corpo ha subito lo sbalzo climatico XD Sono già pronto Mi sento violentissimo Sono la violenza Non stavo scherzando No perchè così almeno ne esce ammaccato in maniera controllata! Piuttosto che andar via ai 100km/h su di una lastra di ghiaccio, che non sai mai come può finire, mi sembra un modo migliore per farsi del male.
December 31, 201015 yr Buon anno a tutti voi e vi auguro tanta felicita a voi e alle vostre famiglie!
January 2, 201115 yr Ho già iniziato male il 2011... Ieri non ho menato nessuno E no eh, non va bene. Domani mi aspetto come minimo una strage nel vicinato
January 2, 201115 yr dai dai che sarà un buon anno... alcune voci mi dicono che ci potrebbe essere niente popò di meno chè un matrimonio in vista
January 2, 201115 yr dai dai che sarà un buon anno... alcune voci mi dicono che ci potrebbe essere niente popò di meno chè un matrimonio in vista
January 3, 201115 yr E no eh, non va bene. Domani mi aspetto come minimo una strage nel vicinato Che vicinato? Intendi quello che è imploso il 31 dicembre? Egoisti, implodono da soli, nemmeno chiedono se uno vuole partecipare
January 3, 201115 yr oh ma che cattiveria? E io che pensavo ti saresti addolcito.... invece diventi sempre + burbero
January 3, 201115 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Rieccomi su AS ! Buon 2011 a tutti !!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now