Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Oggi i miei genitori hanno avuto la fantastica idea di preparare le valigie all'ultimo momento con l'intezione di raggiungere mio Zio che vive in Germania...ovviamente...costringendo a partire anche me...

Beh...cosa posso dirvi...in due parole...che va tutto a FANCULO... [5]

Tutta la programmazione delle vacanze che avevo fatto per questo periodo va a farsi benedire...

Tutte le feste organizzate saltano e come se non fosse finita...dovrò rimanere in un luogo sperduto della Germania senza saper dire manco una parola in tedesco.

Pensavate fosse finita?!e NO!

Grazie a quei bellissimi trafori che collegano Italia-Svizzera, ormai marci come non so cosa...costringeranno le autorità a chiudere il San Gottardo prima di capodanno e quindi non potrò neanche passarmi il capodanno tra amici a meno che non decida di prendere un aereo all'ultimo momento senza uno straccio di prenotazione in pieno periodo festivo...

In pratica dovrò aspettare la settimana di Gennaio che ovviamete "sprecherò" per fare i compiti scolastici e altre cavolate.

Beh...detto questo...vi gauguro delle BUONE FESTE...ci vediamo a Gennaio [6][7][7]

Ke sfiga Ryo. Beh almeno trovati qc tedescona... dicono che gli italiani ke nn sanno i ltedesco fanno + colpo degli altri... [5]

• Author

Speriamo proprio in questo allora! [7][5][6]

BUONE VACANZE RAGAZZI!

Ci vediamo nel 2003!!! [7]

Allora colgo l'occasione di farvi gli auguri di Natale, e spero che per te ryo la vacanza non vada così male, dopotutto in un luogo che non conosci ne la lingua nè il posto ci sono due alternative:

la peggiore è stare tutto il giorno in casa con i tuoi e uscire con i tuoi

la migliore è cazzeggiare per tutto il tempo facendo quello che vuoi, ma per far questo bisognerebbe avere un amico almeno (che comprenda l'iataliano) con cui fare dei gran giri di cazzeggio.

intanto do tanti auguri a tutti.

poi vorrei dire che in fondo (anche se ryo nn c'e' lo leggera' forse al suo rientro)

la germania e' bella.. a me piacerebbe un sacco andarci.

eppoi il tedesco lo so e forse e' x questo che ne sono attratto..

auguroni di un buon 2003!

Tutti quelli ke nn sanno la lingua del paese in cui passano le vacanze fanno più colpo degli altri...... (e se la sapete fate finta di nn saperla!)

[15]

Se andassimo in Inghilterra io e Toelupe allora potremmo crearci un piccolo harem...che ne dici toe? [15]

• Author

RIECCOMI!

La vacanza non è andata poi così male!

Le tedescone sono veramente ma veramente gnocche! [15]

Ho conosciuto qualche ragazza e grazie ai miei cugini (che mi hanno insegnato qualcosina)sono riuscito a passare...tutto sommato, delle buone feste!

Spero che per voi sia stato lo stesso!

Ciao a tutti! [28]

Guest
This topic is now closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.