May 13, 201114 yr Author si ho capito, ma mi fa fastidio avere un programma che serve per cambiare la velocità delle ventole (speedfan, traduzione esatta) CHE NON CAMBIA la velocità delle ventole...
June 14, 201114 yr Author vabè, visto che pare non abbia intenzione di sganciare le ventole.... che ne dite di queste? ARCTIC COOLING AF8025 dimension: 80x80x25 velocità di rotazione: 2000 rpm getto d'aria: 26.8 cfm/45.5 m3/h bearing: fluid dynamic bearing power consumption: 12v, 0.12 A peso: 74g noise level: 21 dbA connector: 3 Pin Molex / 400mm colore: black
June 14, 201114 yr Author mi faceva 10€ di 2 ,spedite, ma erano usate e ho rifiutato, le voglio nuove e scontrinate, che se dopo 1 anno sbiellano, me le faccio cambiare
June 17, 201114 yr Author alla fine prendo 2 di queste nuove http://www.ekey.it/prod-ventola-arctic-cooling-f8-pwm-80mm-14726.htm com'è EKEY come negozio? prenderei anche il disco ssd
June 17, 201114 yr Author Negozio tranquillo, ho preso diverse cose mai un problema, vai tranquillo come spedizione sono veloci ? ho letto dei commenti un po preoccupanti a riguardo
June 17, 201114 yr Dunque, ho fatto penso circa una ventina di ordini in questi anni, di questi ne ricordo solo due in clamoroso ritardo, ma erano comunque fatto verso dicembre, in ogni caso io quando pago mando poi sempre mail o fax per confermare, così in caso stiamo "dormendo" si svegliano . Per me in ogni caso vale magari attendere un paio di giorni in più visto che spesso hanno prezzi notevolmente più bassi della concorrenza
June 19, 201114 yr Gia...pure io prendo da ekey quando ho fretta, se no da bpm ma li prima di evadere l'ordine devi proprio aspettare dai 3 ai 6 giorni come lo scrivono per ogni pezzo.
June 19, 201114 yr Author l'ordine è stato fatto sabato mattina, di solito ci mettono un paio di GG a processare l'ordine, quindi spedendo anche mercoledì, per venerdì dovrei avere tutto?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now