Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

ciao a tutti!!!!

volevo chiedere a voi intenditori dove posso prendere quei programmi per fare gli schemi a punto croce, dove tu selezioni l'immagine e il programma ti fa lo schema e ti da la traccia delle matassine che bisogna usare; mi servirebbe possibilmente in italiano (perchè io e l'inglese non andiamo d'accordo!!!! [51] ) e gratuito.

cerco programmi tipo PCStitch....qualcuno mi può dare una mano???? [10]

mi rendo conto che qui c'è una maggioranza di uomini e quindi penso che nessuno ricami [5] , però avete la capacità e l'intelligenza di poter aiutare un'incapace come me ahahahahh

vi ringrazio in anticipo!!! ciao ciao http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif

• Author

ti ringrazio per l'aiuto e per il ben tornata!!!! scusate la mia assenza!!!! [5] comunque sono andata a vedere e sono soprattutto demo o a pagamento....forse ne ho trovato uno che è gratis....vediamo un po'!!!!! grazie mille!!!!

ti ringrazio per l'aiuto e per il ban tornata!!!! scusate la mia assenza!!!! [5] comunque sono andata a vedere e sono soprattutto demo o a pagamento....forse ne ho trovato uno che è gratis....vediamo un po'!!!!! grazie mille!!!!

[54]
  • Author
[54]

toe.gif

dai su....ho chiesto anche scusa ragazzi....potete perdonarmi? [5]

toe.gif

[54]

dai su....ho chiesto anche scusa ragazzi....potete perdonarmi? [5]

[18]

• Author

ringrazio per l'aiuto e dico che ho trovato un sito dove fa tutto. grazie mille!!!

comunque volevo dire a Toe che finalmente quel problema che avevo con lo schermo che, chissà perchè, si spegneva dopo 10 minuti che non lo usavo e lo lasciavo acceso, l'ho risolto!!!! [48]

ce l'ho fatta soltanto con windows 7, perchè con windows XP non riuscivo a risolverlo!!!! diciamo che era il risparmi energetico, ma se mettevo mai su xp non me lo prendeva!!! mah....

Per altri programmi gratis chiedi al Toe in PRIVATO ... non vuole dirlo ma tempo fa ricamava anche lui in posto al FRESCO San Vittore... [51]

A me il Toe ha regalato un tappetino per il mouse decorato con il pizzo a tombolo e su ricamati ID e password per accedere al forum, per evitare che le dimenticassi...è molto grazioso.

• Author
[51]

Che tempo fa a San Marino? Piove? ramarro.gif

ha appena iniziato...e io domani sera dovrei andare a fare un mercatino a riccione...uffa...speriamo che non piova!!!!

A me il Toe ha regalato un tappetino per il mouse decorato con il pizzo a tombolo e su ricamati ID e password per accedere al forum, per evitare che le dimenticassi...è molto grazioso.

wow molto bello e originale...dai è stato anche generoso magari la prossima volta fatti dare il numero della sua carta di credito o del bancomat con il pin.... [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.