Posted July 5, 201114 yr Oggi sono andato a comprare delle pile ricaricabili per il pad della 360...lo trovo abbastanza ridicolo, ormai a parte il telecomando della tv non ho più nulla a "pile" ma tant'è. Ho trovato un coso brutto giallo con 4 pile VARTA e l'ho preso. Il coso brutto giallo ovviamente è il caricabatterie. Pare che possa caricare 4 AA e altrettante AAA. Ovviamente a me servono solo le AA. Ci sono però due problemi: Primo, il più grosso. Non entrano nell'alloggiamento delle pile del pad . Sono normali AA da 2100mAh (nominali...) ma entrano a fatica. Sono di mezzo mm più larghe in diametro e di altrettanto più lunghe in lunghezza. E' un difetto di 'sto cesso di pile oppure di tutte le ricaricabili ? Secondo, il caricabatterie riporta da una parte una dicitura in base alla quale sembrerebbe ricaricare pile 1600 - 1800mAh di tipo Ni-Mh (quindi suppongo non ricarichi le Ni-Cd) ...il che è abbastanza strano non solo perché pile così non ne ho viste in giro ma soprattutto perché queste 4 pile VARTA da 2100 erano incluse con il caricabatterie. Quella dicitura si riferisce ad altro o c'è qualcosa di strano sotto ?
July 6, 201114 yr Se le batterie non entrano c'è qualche problema.. io ho sempre usato quelle ricaricabili e sono sempre entrate senza problemi. Tieni conto che la console ha 5 anni suonati, e il joystick è lo stesso del lancio. Poi non so dirti per il carica batterie, io ho un carica vecchissimo, e delle batterie nuove a 2450 mah, non so se siano come dici tu, sta di fatto che mi durano un mese prima di doverle caricare di nuovo (e io specie in questo periodo gioco molto)
July 6, 201114 yr Author Oggi ho fatto un giretto in questa merda di posto dove vivo e alla fine ho ripreso le normali usa & getta... tutte le ricaricabili che ho trovato costano una cifra spaventosa e non arrivavano a 2000 mAh. Con la stessa cifra ci prendo pacchi di Duracell per un anno, è assurdo. Solo il caricabatterie costa 20€, 4 AA da 1000 mAh a 6€ ... con 24€ ci prendo 8 blister di Duracell da 4 (32 pile in totale). Considerando che in media la Duracell mi durano 20gg giocando almeno 2h al giorno, non mi conviene prendere le ricaricabili, almeno non qui.
July 6, 201114 yr ...Oggi sono andato a comprare delle pile ricaricabili per il pad della 360 che ho regalato al Toe... Grazie
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now