Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Il seguente errore è questo riportato nell'immagine seguente:

wtfproblemq.jpg

Mi succede se apro un file video con Media Player Classic o con alcuni giochi a random, il problema è che digitando "dxdiag" su Esegui, ho chiaramente le DirectX11, perché dovrebbe chiedermi le 9?

Aggiungo che i programmi non crashano e funzionano correttamente o perlomeno non noto differenze.

L'unica spiegazione che ho è che il programma cerca le DirectX9, non le trova e mi da un messaggio di errore, ma continua a funzionare grazie alle 11.

Oppure non ho capito niente?

Le 11 non inglobano già le 10 e le 9? Occorre installarle speratamente?

Confermo, a volte anche su Seven bisogna installare alcune componenti delle DX precedenti. Resta un mistero ma tant'è. Mio fratello sul suo PC con Win7 dovette farlo per usare il PCSX2 ad esempio. Sembrò strano anche a me ed ero abbastanza indeciso se farlo o meno ma alla fine il pc era il suo quindi tanti cavoli [51]

Io continuo a tenermi XP, sperando ancora che posticipino ulteriormente la data di fine supporto (Seven non mi piace e per quel poco che ho visto di 8 è peggio ancora [50] )

• Author

Quindi posso installarli tranquillamente (almeno così evito di vedermi saltar su quell'errore ogni volta) senza il rischio che creino qualche sorta di conflitto?

Si, installali pure senza problemi [54]

Nel caso, è colpa di Brujah [51]

La colpa è sempre di chi ti ha assemblato il PC in origine... [51]

• Author

Che brutti ricordi Vobis... avevo acquistato lì il mio primo PC fisso (un AMD Duron 800Mhz) con un'offerta speciale per studenti (tipo all'inizio della prima superiore) che di speciale non aveva proprio nulla... anzi [46]

Comunque fino ad ora non ho avuto problemi dopo aver installato anche le 9, quindi siete (sono) salvi [51]

Che brutti ricordi Vobis... avevo acquistato lì il mio primo PC fisso (un AMD Duron 800Mhz) con un'offerta speciale per studenti (tipo all'inizio della prima superiore) che di speciale non aveva proprio nulla... anzi [46]

Comunque fino ad ora non ho avuto problemi dopo aver installato anche le 9, quindi siete (sono) salvi [51]

Anch'io il mio primo PC lo presi da Vobis nel lontano 1996 ... un pc dotato di lettore cd ma senza scheda audio, pentium 75Mhz ma con 8Mb di ram ... che logica perversa.

Senza scheda audio? oo.gif

Vuoi mettere però avere la scritta Highscreen sul monitor, perchè poi schermoalto? oo.gif

Si. La presi qualche mese dopo, una ESS cambiata un anno dopo con una SB16 Vibra Sound PnP. Il bello è che il logo Highscreen era sul case non sul monitor, per cui non è detto fosse riferito al monitor ma forse era una linea di pc assemblati.

Pensa quelli LowScreen oo.gif

Ho sempre pensato fosse una semplice nota informativa. Mi spiego, tu metti il case in verticale per terra e il monitor sulla scrivania, se sei poco pratico e perdi l'orientamento, Vobis corre in tuo aiuto applicando il logo "HighScreen" sul case ricordandoti dove si trova il monitor rispetto al case. A questo avrebbero dovuto aggiungere un "fermaposto" stile Google Maps sulla tastiera e mouse...

Bisogna essere precisi e MS lo sa bene ad esempio. Sul mio primo PC c'era Win 3.11 ed ogni volta che spegnevo il PC dovevo cliccare su "Chiudi sessione di lavoro" ma dato che col PC all'epoca ci giocavo soltanto hanno provveduto in seguito a correggerlo con "Chiudi sessione..." e con il più recente "Spegni Computer".

La precisione è tutto. [51]

Nel '96 Vobis vendeva ancora pc senza scheda audio? oo.gif

La perversione di quei negozi non hai avuto confini :ramarro:

Mi fecero pagare pure il tappetino del mouse Trust...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.