October 26, 201213 yr Così ti direi Western Digital, soprattutto perchè hai la certezza quasi al 100% di trovarli e vanno praticamente tutti sui NAS, quindi le serie dedicate come Blue, Red o Green. Ho sentito parlare molto bene dei Samsung SpinPoint, ma se non ricordo male la divisione HD Classici è stata venduta o cesserà in ogni caso, Seagate dovrebbe a sua volta essere parecchio attendibile, ma non mi ispira più come un tempo a dire il vero, soprattutto ora che ha Maxtor
October 26, 201213 yr Author ok stavo guardando un po i prezzi, sui 120€ un 3TB green o blue sarebbe buono? online mi pare il prezzo sia quello, che dici?
October 26, 201213 yr Author i green e blue si trovano allo stesso prezzo? cioè dico, se a 120 li trovo entrambi, meglio il green che consuma meno giusto?
October 26, 201213 yr ma ti fidi dei 3tb? se ti parte aivoglia a fare recuperi. io andrei su max 2tb dove ci sono da piu temp nel mercato
October 27, 201213 yr Author Già preso! Alla fine faccio cmq backup, non è un problema Ormai si sa che i dati importanti si tengono sempre in doppia o tripla copia Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk! edit:
November 24, 201213 yr E' imploso il NAS D-Link Bene, contando che volevo prendere un disco da 500Gb da aggiungere all 500Gb che ho nel DLink...a questo punto devo prendere un NAS pure
November 24, 201213 yr Come non detto, ho ridato vita al NAS...problema abbastanza fastidioso a dire il vero, praticamente si era bloccato a causa della ventola a quanto pare, tolta e messa una provisoria che esce dal pc Poi vedo come moddare il NAS direttamente, vado alla ricerca di un WD Caviar Blue da 500Gb (WD5000AAKX)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now