Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

ciao a tutti...sono sempre io a caccia di bei giochi :)

potreste aiutarmi a trovare Baldur's gate 2 shadow of amn e throne of bale che sarebbe la sua espansione? ho cercato parecchio,anche su amazon ma non lo trovo in italiano :( grazie mille

Mi sa che non hai guardato per niente bene, perché su Amazon.com c'è.

http://www.amazon.co...c/dp/B00009ECGG

Se vuoi il gioco completamente in italiano mi dispiace avvisarti ma è praticamente introvabile, è considerato da anni oggetto di collezionismo e non penso troverai mai qualcuno che te lo venda... l'unica soluzione se proprio non mastichi l'inglese è cercare delle patch amatoriali che traducano almeno il testo visto che il gioco non è più supportato dalla BioWare, ma oltre alla traduzione dei testi non penso vadano oltre.

Ad ogni modo, onde evitare ulteriori incomprensioni, vorrei specificare (anche se speravo non ce ne fosse bisogno) che è illegale scaricare giochi senza aver prima effettuato l'acquisto e pertanto è vietato chiedere o fornire link a versioni scaricabili gratuitamente di videogiochi o altri programmi a pagamento.

• Author

intanto grazie...quello lo avevo trovato ma io lo cercavo in italiano :) per quello che facevo fatica... e poi ovviamente lo volevo comprare originale sennò non perdevo tempo a chiedere informazioni su un sito così serio...ad ogni modo grazie mille delle informazioni....

Si trovano entrambi in Ita, con espansione. Fanno parte pure di una collana economica di non so che marchio.

Scusami Max_R, non è che riesci a ricordarti la collana della quale parli? Perché a quanto ne so io le collection di Baldur's Gate II + Espansione sono completamente esaurite, è diventato oggetto di culto parecchi anni fa ed adesso è una vera e propria perla per i collezionisti... tempo fa ho provato ad acquistarlo perché è uno di quei giochi che mi sono sempre pentito di non aver mai giocato fino in fondo ed è stato assolutamente impossibile da trovare nuovo... ho tentato la strada eBay ma l'usato era poco, spesso di scarsa qualità ed a prezzi decisamente fuori luogo.

A quanto ne so io il numero di copie prodotte in italiano era davvero ridicolo considerando le copie poi vendute (più che all'uscita, la manìa ès coppiata anni dopo) infatti conosco molte persone (me incluso) che hanno dovuto ripiegare su versioni straniere o piratate o patchate con roba praticamente amatoriale.

Ma sono nuovi o usati? [57]

Sulle cover non c'è nemmeno scritto a cura di chi è la colelction... wtf?

Quello di Ultragames sarà nuovo, non mi pare vendano l'usato. Per l'altro non garantisco, è un negozio non troppo serio a mio parere anche se è in piedi da parecchi anni ormai. Ci acquistai una volta sola e l'esperienza non fu di mio gradimento.

Quello di Ultragames sarà nuovo, non mi pare vendano l'usato. Per l'altro non garantisco, è un negozio non troppo serio a mio parere anche se è in piedi da parecchi anni ormai. Ci acquistai una volta sola e l'esperienza non fu di mio gradimento.

Che fai non racconti...siamo su spetteguleStudios.it [45]

Anni fa acquistai da loro Zelda WW per GC, sul sito c'era scritto PAL ma ovviamente si son guardati bene dallo specificare che si trattava dell'edizione spagnola...se avessi voluto prendere l'edizione straniera avrei preso quella UK, almeno il manuale era in una lingua comprensibile. Il gioco poi era tutto in italiano ma l'ho pagata come una PAL ITA.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.