Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Mah di solito il Toe rifila certe sòle...tipo quando mi disse che mi avrebbe spedito PC Calcio 6 più disco di aggiornamento...io ancora qui a piangere e a soffrire... sniff n' sob...

[51]

• Replies 57
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io neanche posso parlare... Gli devo ancora un regalo di compleanno perchè la chicca che gli avevo preso sulla baia non è più arrivata e non è esattamente un oggetto di facile reperibilità [51]

• Author
Io neanche posso parlare... Gli devo ancora un regalo di compleanno perchè la chicca che gli avevo preso sulla baia non è più arrivata e non è esattamente un oggetto di facile reperibilità [51]

non oso immaginare quale strano strumento possa essere

Mah di solito il Toe rifila certe sòle...tipo quando mi disse che mi avrebbe spedito PC Calcio 6 più disco di aggiornamento...io ancora qui a piangere e a soffrire... sniff n' sob...

[51]

Vero vero [5]

La verità è una sola, mi ero scordato [46]

Mandata mail a mio piadre che lo recupera poi nell'armadio [54]

Il famoso Bannator 3D [52]

Niente, nell'armadietToe non c'è ONI.

Va a finire che te lo compro io su ebay e poi assicuratomi che il disco è senza graffi te lo vendo a 5€...

• Author
Va a finire che te lo compro io su ebay e poi assicuratomi che il disco è senza graffi te lo vendo a 5€...

no no aspetta che forse ho un altra fonte

• Author

TADAHH trovato! Dopo solo 1 ora passata a cercare in casa dei miei (cioè dove vivevo fino a 3 anni fa)

o meglio, quasi trovato.. al tempo mi ricordo che mi piacque talmente che me ne feci una copia di backup.

l'originale era in una di quelle bustine di cartoncino, e probabilmente è andato perso, ma la copia dentro la custodia in plastica s'è salvata

ora vediamo se me la legge il lettore..

• Author
Mmm...nemmeno provando con la compatibiltà? [7]

riprovando un po il setup parte, però mi sa che è il disco è troppo graffiato e non viene letto bene.ho provato a crearne una iso e va in errore da lettura, SOB

ma in questo caso se io lo "scarico" sono nel legittimo, o no?

In teoria l'iso dovrebbe essere fatta dallo stesso supporto [5]

Un pò difficile districarsi a dire il vero, non è un prodotto con seriale di attivazione, vero però che in teoria hai il supporto ma che non va perchè rigato, diciamo che molto "alla buona" può andare, una volta installato chiede il supporto per partire?

Gli errori forse sono dovuti dalla protezione big dummy files. Provato piuttosto a vedere se facendo copia incolla del contenuto del cd su hdd, copia tutti i files? A me si avvia tutto correttamente, in ogni caso, senza fare aggiustatine.

• Author
In teoria l'iso dovrebbe essere fatta dallo stesso supporto [5]

Un pò difficile districarsi a dire il vero, non è un prodotto con seriale di attivazione, vero però che in teoria hai il supporto ma che non va perchè rigato, diciamo che molto "alla buona" può andare, una volta installato chiede il supporto per partire?

Gli errori forse sono dovuti dalla protezione big dummy files. Provato piuttosto a vedere se facendo copia incolla del contenuto del cd su hdd, copia tutti i files? A me si avvia tutto correttamente, in ogni caso, senza fare aggiustatine.

praticamente arriva ad applicare la patch finale e va in errore perchè non riesce più a leggere

Mancavano 2h di upload ed ha ripreso da capo... Ora ne mancano 9...

Avrei megaupload da utilizzare, il problema è che la mia linea in upload è una tragedia

1632698354.png

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.