November 25, 201114 yr Mah di solito il Toe rifila certe sòle...tipo quando mi disse che mi avrebbe spedito PC Calcio 6 più disco di aggiornamento...io ancora qui a piangere e a soffrire... sniff n' sob...
November 25, 201114 yr Io neanche posso parlare... Gli devo ancora un regalo di compleanno perchè la chicca che gli avevo preso sulla baia non è più arrivata e non è esattamente un oggetto di facile reperibilità
November 25, 201114 yr Author Io neanche posso parlare... Gli devo ancora un regalo di compleanno perchè la chicca che gli avevo preso sulla baia non è più arrivata e non è esattamente un oggetto di facile reperibilità non oso immaginare quale strano strumento possa essere
November 25, 201114 yr Mah di solito il Toe rifila certe sòle...tipo quando mi disse che mi avrebbe spedito PC Calcio 6 più disco di aggiornamento...io ancora qui a piangere e a soffrire... sniff n' sob... Vero vero La verità è una sola, mi ero scordato Mandata mail a mio piadre che lo recupera poi nell'armadio Io neanche posso parlare... Gli devo ancora un regalo di compleanno perchè la chicca che gli avevo preso sulla baia non è più arrivata e non è esattamente un oggetto di facile reperibilità Il famoso Bannator 3D Niente, nell'armadietToe non c'è ONI.
November 25, 201114 yr Va a finire che te lo compro io su ebay e poi assicuratomi che il disco è senza graffi te lo vendo a 5€...
November 25, 201114 yr Author Va a finire che te lo compro io su ebay e poi assicuratomi che il disco è senza graffi te lo vendo a 5€... no no aspetta che forse ho un altra fonte
November 26, 201114 yr Author TADAHH trovato! Dopo solo 1 ora passata a cercare in casa dei miei (cioè dove vivevo fino a 3 anni fa) o meglio, quasi trovato.. al tempo mi ricordo che mi piacque talmente che me ne feci una copia di backup. l'originale era in una di quelle bustine di cartoncino, e probabilmente è andato perso, ma la copia dentro la custodia in plastica s'è salvata ora vediamo se me la legge il lettore..
November 29, 201114 yr Author Il setup non va, figuriamoci se il 64bit era stato preso in considerazione quando l'hanno creato!
November 30, 201114 yr Author Mmm...nemmeno provando con la compatibiltà? riprovando un po il setup parte, però mi sa che è il disco è troppo graffiato e non viene letto bene.ho provato a crearne una iso e va in errore da lettura, SOB ma in questo caso se io lo "scarico" sono nel legittimo, o no?
November 30, 201114 yr In teoria l'iso dovrebbe essere fatta dallo stesso supporto Un pò difficile districarsi a dire il vero, non è un prodotto con seriale di attivazione, vero però che in teoria hai il supporto ma che non va perchè rigato, diciamo che molto "alla buona" può andare, una volta installato chiede il supporto per partire?
November 30, 201114 yr Gli errori forse sono dovuti dalla protezione big dummy files. Provato piuttosto a vedere se facendo copia incolla del contenuto del cd su hdd, copia tutti i files? A me si avvia tutto correttamente, in ogni caso, senza fare aggiustatine.
November 30, 201114 yr Author In teoria l'iso dovrebbe essere fatta dallo stesso supporto Un pò difficile districarsi a dire il vero, non è un prodotto con seriale di attivazione, vero però che in teoria hai il supporto ma che non va perchè rigato, diciamo che molto "alla buona" può andare, una volta installato chiede il supporto per partire? Gli errori forse sono dovuti dalla protezione big dummy files. Provato piuttosto a vedere se facendo copia incolla del contenuto del cd su hdd, copia tutti i files? A me si avvia tutto correttamente, in ogni caso, senza fare aggiustatine. praticamente arriva ad applicare la patch finale e va in errore perchè non riesce più a leggere
December 5, 201114 yr Author no nè che potreste darmi voi quei 2 files li? sembra che tutto il resto lo abbia copiato
December 6, 201114 yr Author hmmm quanto hai di up sulla tua linea? perchè potresti condividerli con HFS e li scarico così
December 6, 201114 yr Avrei megaupload da utilizzare, il problema è che la mia linea in upload è una tragedia
December 6, 201114 yr Author Penso hfs supporti anche il resume dei files, solo che bisogna aprire le porte del router cmq vedi tu come preferisci :-)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now