Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author
provo na cosa... [59]

RAgazzi ...sono grave .... ma già lo sapevate .... mi son rincoglionito se posto qualcosa riesco a fare tutte le modifiche del caso ma NON a cancellare il post in se stesso [60] ??? help ... ad un povero old ... [46]

• Author
Non hai il bottoncino "Cancella" ?

No Bru... ??? dove kassius è? fammi uno scren ... please

Ah ecco...non lo sapevo. Neanche cliccando su "modifica! c'è l'opzione per cancellarlo ? Mi ricordo che nei forum disolito c'era sempre o un tasto o un box da selezionare...

• Author
Ah ecco...non lo sapevo. Neanche cliccando su "modifica! c'è l'opzione per cancellarlo ? Mi ricordo che nei forum disolito c'era sempre o un tasto o un box da selezionare...

Se c'è io non lo trovo ?!?! ... è per questo che chiedevo uno screen ... per capire o meno se mi son rincoglionito del tutto [51]

Lo screen è inutile. A quanto pare è un bottone presente solo per gli admin/moderatori anche se pensavo lo avessero tutti almeno per i loro thread/reply.

Ragazzi ...sono grave .... ma già lo sapevate ....

[54][43]

Vedi ora, con l'aggiornamento all'ultima versione del forum hanno modificato alcuni valori tra cui appunto la possibilità di cancellare discussioni e messaggi, ho rimodificato il tutto, adesso dovresti avere la possibilità di fare tutto come facevi un tempo [54]

• Author
IL TOE è un figone..... [60]

Edit by Toe [56]

SISISISI....compare il pulsante CANCELLA.... ma la sostanza NON cambia... [59][56][56][56]

• Author
:ramarro:

Ma.....??? porcaccia la zozzaccia .... questo è un GOLPE autoritario e antidemocratico del DITTATOE ...mi ha bannnato un considerazione sulle sue presunte caratterische sessuali che sono, badate bene, rinomatissime e ricercatissime in ambito angelico...indi per cui esigo una "primavera araba" a suon di sassate contro il dittaTOE... e chiedo il VOTO via telamatica per esautorarlo del POTERE di EDITARE senza PREVIO consenso esplicito dell'EDITATO...

LI mortacci.... da quando sei EMIGRATO in SPQR ... sei diventato insopportabile... [43]

Inizialmente pensavo che questa discussione , una volta che Mirko avesse risolto il suo dilemma , venisse eliminata , ma visto che sta sfociando in un divertente susseguirsi di cavolate , perchè non tenerlo come discussione di prova per tutti per testare funzionalità del Forum ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.