Posted January 22, 201214 yr Visto che ho venduto il portatile trasferendomi sul desktop ho necessità di "adottare" anche questo con lettore di memory card e già che ci sono qualche porta usb 3.0 sul frontale, cosa c'è di meglio di un bel dock da 5.25"? Ovviamente non è che deve avere per forza solo lettore card e usb, va bene se ha anche eSata o altro, ne avete visto qualche modello? Il punto è che la scheda madre che ho come molte ancora non hanno o hanno un solo header pin a bordo per collegare l'usb 3, ma quì diventa un problema relativo, nel senso che posso tenere il dock per il futuro e collegare le porte usb 3 quando cambierò scheda madre con una con header interni o se trovo una scheda pci-e con header interni. Idee?
January 22, 201214 yr giusto per darti qualche dritta: http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=66_277 poi il prezzo migliore lo trovi altrove, se invece si trattera di pochi spicco compra diretto li che domani è gia sotto casa il pacco. l'assitenza drako è spettacolare.
January 23, 201214 yr Author Conosco Drako e i ragazzi che ci lavorano fin da prima che iniziassero a vendere online Quello che hai tu Brujah è adatto a vani piccoli, io lo cerco da 5.25"
January 23, 201214 yr Comunque interessato a qualcosa? li cera della bella roba. P.S. anche se, visto che vorrai cambiare il case, non so mica se ti conviene prenderlo con l'esata e usb 3 visto che, sicuramente, prenderai un case che avrà gia quelle feature.
January 23, 201214 yr Author Non sono io che devo cambiare il case, ma Hsh Io cambierò scheda madre più avanti Si, visto un pò Drako, come sempre ha un macello di cose, guarderò anche sui siti di produttori, ci deve essere un pannello multifunzione così...lo faranno spero
January 23, 201214 yr Conosco Drako e i ragazzi che ci lavorano fin da prima che iniziassero a vendere online Quello che hai tu Brujah è adatto a vani piccoli, io lo cerco da 5.25" Embè ? Compri un dock con floppy da 5¼ anziché 3½ e stai apposto
January 23, 201214 yr Author Trovato! Se fossi pignolo potrei dire che sarebbe stato il massimo con frontalino richiudibile e con meno usb e un connettore interno a slitta per hd da 2.5"...ma mi accontento
January 23, 201214 yr Author Cambio di rotta generale, attendo nuovi pannelli e schede madri con USB3 nativo o integrato via pci-e con più header. Nel frattempo ho preso un semplice lettore SD usb da 5€
January 23, 201214 yr Cambio di rotta generale, attendo nuovi pannelli e schede madri con USB3 nativo o integrato via pci-e con più header. Nel frattempo ho preso un semplice lettore SD usb da 5€ Nel frattempo se hai buttato il coperchio di plastica, tappa il buco con un drive Iomega Zip.
February 1, 201214 yr Author Troppo hi-tech per me Lo lascio a Brujah che rincorre sempre l'ultimo gingillo hi-tech
February 1, 201214 yr Troppo hi-tech per me Lo lascio a Brujah che rincorre sempre l'ultimo gingillo hi-tech Troppo Hi Tech anche per me. Il lettore floppy non è compatibile coi floppy più grandi che utilizzo di solito e poi... dai ! Ha ben due porte USB ! In più non mi pare si colleghi alla porta ISA sulla scheda madre. Grazie ma è troppo avanti. Sfotti sfotti te, uomo senza cuore...per me un pc senza floppy è un pc nudo E' come una porta senza la maniglia, una torta senza le candeline, il Natale senza la neve, AS.it senza la sempiterna pagina di "stiamo arrivando"...
February 1, 201214 yr AS.it senza la sempiterna pagina di "stiamo arrivando"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA , ci credi se ti dico che ho letto tutto di getto e ho le lacrime dal ridere ?
July 20, 201214 yr Author E' morta la chiavetta usb che leggeva le memory card, ecco perchè costava 5 euro Torno alla ricerca di un pannellino con eSata, USB 3 e lettore card...se ne trovate qualcuno in giro, io non quì
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now