Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Visto che ho venduto il portatile trasferendomi sul desktop ho necessità di "adottare" anche questo con lettore di memory card e già che ci sono qualche porta usb 3.0 sul frontale, cosa c'è di meglio di un bel dock da 5.25"? [5]

Ovviamente non è che deve avere per forza solo lettore card e usb, va bene se ha anche eSata o altro, ne avete visto qualche modello? Il punto è che la scheda madre che ho come molte ancora non hanno o hanno un solo header pin a bordo per collegare l'usb 3, ma quì diventa un problema relativo, nel senso che posso tenere il dock per il futuro e collegare le porte usb 3 quando cambierò scheda madre con una con header interni o se trovo una scheda pci-e con header interni.

Idee? [5]

Comunque interessato a qualcosa? li cera della bella roba.

P.S. anche se, visto che vorrai cambiare il case, non so mica se ti conviene prenderlo con l'esata e usb 3 visto che, sicuramente, prenderai un case che avrà gia quelle feature.

• Author

Non sono io che devo cambiare il case, ma Hsh [54][5]

Io cambierò scheda madre più avanti [5]

Si, visto un pò Drako, come sempre ha un macello di cose, guarderò anche sui siti di produttori, ci deve essere un pannello multifunzione così...lo faranno spero :ramarro:

Conosco Drako e i ragazzi che ci lavorano fin da prima che iniziassero a vendere online [5]

Quello che hai tu Brujah è adatto a vani piccoli, io lo cerco da 5.25" [5]

Embè ? Compri un dock con floppy da 5¼ anziché 3½ e stai apposto [51]

Cambio di rotta generale, attendo nuovi pannelli e schede madri con USB3 nativo o integrato via pci-e con più header.

Nel frattempo ho preso un semplice lettore SD usb da 5€ [51]

Nel frattempo se hai buttato il coperchio di plastica, tappa il buco con un drive Iomega Zip. [43]

• 2 weeks later...
Troppo hi-tech per me [54]

Lo lascio a Brujah che rincorre sempre l'ultimo gingillo hi-tech [52]

Troppo Hi Tech anche per me. Il lettore floppy non è compatibile coi floppy più grandi che utilizzo di solito e poi... dai ! Ha ben due porte USB ! In più non mi pare si colleghi alla porta ISA sulla scheda madre.

Grazie ma è troppo avanti.

Sfotti sfotti te, uomo senza cuore...per me un pc senza floppy è un pc nudo [62] E' come una porta senza la maniglia, una torta senza le candeline, il Natale senza la neve, AS.it senza la sempiterna pagina di "stiamo arrivando"...

AS.it senza la sempiterna pagina di "stiamo arrivando"...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA , ci credi se ti dico che ho letto tutto di getto e ho le lacrime dal ridere ? [31]

• 5 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.