Posted February 5, 201214 yr Ho un disco WD my passport e vorrei disabilitare lo stand by. Non su windows ma proprio impedirgli di farlo sempre anche quando è attaccato a periferiche che non sono pc. Come posso fare?
February 5, 201214 yr Leggendo il pdf dal sito WD sembra esserci una voce all'interno del software WD stesso, anche se in questo caso il modello è l'Elite, da te non c'è?
February 6, 201214 yr Author Non avevo software wd... o almeno avevo solo quelli di google che ovviamente ho cancellato dopo 5 secondi
February 6, 201214 yr Non avevo software wd... o almeno avevo solo quelli di google che ovviamente ho cancellato dopo 5 secondi sw di google?cmq quello che serve a max è una cosa settata su HW, visto che non lo deve connettere a un Pc windows ma ad un altra periferica eh li mi sa che non ci puoi fare molto, se il controller sata-usb disattiva il disco ogni TOT....
February 6, 201214 yr Il software WD a quanto dice il pdf serve a impostare proprio sul disco lo stato di standby e non relativo all'uso collegato al pc
February 6, 201214 yr Click! Da sito WD vedendo la pagina del software My SmartWare per il Passport Essential si vede nelle immagini un "Sleep Timer"
February 6, 201214 yr mmm... mi linki il pdf? comunque il mio è wd essential quindi non so... come quello che ho io , e confermo che dovresti averlo trovato quando lo hai preso il sw sopra
February 7, 201214 yr Author Ok grazie, per ora non ho più la necessità di annullare lo sleep time. Se in futuro si ripresenta ci do un occhio in modo approfondito. Grazie ancora
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now