March 16, 201214 yr Author Vai a fare un'ora di fila in posta allora no io vado sotto mezzogiorno e di solito non c'è mai nessuno... Confermo, ai tabaccai si paga 2€ ok dai vado domani allora, e risparmio un euro! ps che dite di questo http://www.groupon.it/lp/PK9/index.php?dealid=3959209&nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_76&a=1669 che fa anche da Bt?
March 17, 201214 yr Author interessante, farebbe anche da vivavoce. esatto! quasi quasi.... però il microfono mi sa che non è tanto potente
March 17, 201214 yr Author ok preso! solo che non ho ben presente come funziona... non penso me lo spediscano direttamente loro vero? boh dovrei andare su http://objetmoderne.com/?&id_lang=5 ma devo iscrivermi? non si capisce un cactus
March 17, 201214 yr Hai preso questo? Se si, ti basta andare a questa pagina, inserire i tuoi dati, allegare il coupon e aspettare che spediscano.
March 18, 201214 yr Author grazie, so proprio cecato! c'era pure scritto Come ordinare? Quando ricevi il coupon vai a questa pagina LOL
March 30, 201214 yr Author scandaloso, dal 18 ancora non è arrivato niente! il bello è che martedì ho ordinato su amazon un altra cosa e mi è arrivata ieri, in 2 giorni
March 30, 201214 yr Author mah mi pareva di aver letto un massimo di 20 giorni, masticaxxi se devo aspettare 1 mese piuttosto lo compro su ebay dalla cina
April 5, 201214 yr Devi aspettare 20 giorni, se non arriva contatta l'Assistenza Tecnica (hanno una sezione fatta apposta discretamente veloce) e ti metteranno in contatto con chi deve spedirlo oppure ti emetteranno un rimborso.
April 5, 201214 yr Author beh come giorni ci siamo, i 20 scadono oggi. Gli do tempo fino a mercoledì , vista la Pasqua di mezzo, poi scateno l'inferno
April 13, 201214 yr Author Il supporto è effettivamente veloce... peccato che la spedizione sia vergognosamente lenta, leggere sotto... Gentile Cliente, Grazie per aver contattato Groupon Italia. In merito alla sua richiesta la informiamo che il suo ordine ci risulta correttamente inserito; l'indirizzo di consegna è il seguente: xxxxxxxxx Come indicato nelle condizioni dell'offerta, la spedizione del prodotto è prevista a partire da 30 giorni "lavorativi" successivi all'ordine. La invitiamo ad avere ancora un po' di pazienza e la ringraziamo per la collaborazione. Le auguriamo una buona giornata.
April 18, 201214 yr Author Alla fine l'aggeggio arrivò, precisamente martedì 17... Cmq ha qualche piccolo problema, come temevo, la qualità della musica non è per niente buona sebbene sia molto vicino all'autoradio, e abbia provato frequenze diverse quando parte la canzone, dopo una decina di secondi iniziano a sentirsi dei fruscii. Qualche idea su cosa fare?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now