Posted January 4, 200323 yr ...lo so che faccio pena Cmq la mia ignoranza mi porta qui a chiedervi sta cosa...cos'è esattamente MySQL? Come si usa? Come si installa? Cosa serve? A cosa serve? Perchè dovrei usarlo?
January 4, 200323 yr Mysql è un database relazionale, che può contentere una grande quantità di dati. Molto potente, versatile e veloce Mysql è usato per siti professionali e da chi cerca velocità e qualità, visto che ogni pagina è creata dinamicamente ad ogni richiesta. Per poter interfacciarsi e usare Mysql puoi scegliere tra due linguaggi,ASP o PHP, io uso php, ma comunque anche asp è molto potente. Per poter usare Mysql su proprio pc devi installare appunto Mysql, per renderti la vita più semplice puoi installare EasyPHP (il download è quì, questo ti installa tutto quello che ti serve (php, apache e mysql) per poter cominciare la tua avventura con Mysql.
January 4, 200323 yr Author Appena avrò raggiunto i crediti necessari lo prendo e inizio a provare...tanto x vedere come funge
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now