Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ok grazie! .... però cerchiamo di restare in topic... questo usiamolo per i problemi aggiornamento drivers, mentre teniamo l'altro per i consigli di cambio scheda.Ciauz

• 4 months later...
  • Replies 66
  • Views 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sfrutto il topic, avete già provato i catalyst 13.1? mi propone l'update ma non so se vale la pena, visto che con gli attuali va tutto bene

Ho aggiornato ma a me sinceramente sembra che vada un pelo peggio...boh, comunque dopo l'upgrade è scomparso dal CCC la funzione che notifica eventuali nuovi driver, niente per cui tagliarsi le vene dei polsi comunque...

Anche io nessun problema. della notifica me ne sbatto, vado sul sito, click su download, e magicamente ho la exe pronta!

• 6 months later...

Zompo a piè pari. Installo i driver nuovi solo se un gioco funziona male o potrebbe andare meglio. Di solito ogni volta che aggiorno i driver e tutto andava bene, il 90% dei miei giochi inizia a fare le bizze...

• 1 year later...

Simpatici. Nel senso, scrivono che con i nuovi driver ci saranno prestazioni stellari, più veloci del tot % ecc.

La cosa mi induce ad una riflessione.

O è una c4zzata.

O i driver AMD/ATi fino ad oggi sono stati così penosi da far sembrare i nuovi (normali) stupefacenti.

Ad ogni modo, sono felicemente nVerde da diversi mesi... :eehh:

I miglioramenti velocistici non sono in questa versione, soprattutto se paragonati ai 14.x classici, si tratta di drivers che aprono una nuova generazione, eliminano molti problemi tipo flickering etc...e sono la prima versione, con le prossime saliranno le prestazioni.

Installati oggi, nessun problema sulla 270x, l'unica cosa è che fa un pò sorridere che ci sono features aggiuntive per le 285 e non per le 290 [46]

Quoto toe.... Nel 2015 si chiameranno omega x ecc... E da come ne sono venuti fuori secondo me sono sulla buona strada. Prima bisogna seminare e poi raccogliere ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.