Posted June 28, 201213 yr Bene ragazzi ho smollato l'htc ad una ragazza, salvo casi dubbi amletici o crisi mistiche dell'ultimo minuto, dovrei essermi sbarazzato dell'htc definitivamente. Ora però giunge un nuovo dubbio e questa volta devo prenderci alla grande, fare un "BEEENGO!" nel modo più assoluto. Quindi chiedo a voi.. consigliatemi un buon dispositivo sui 400 euro Android o WP. Vorrei che il push funzioni a dovere nonché internet. Certo, prinicipalmente dipende anche dalla mia connessione mobile, però a tutto credo ci sia un limite. Su htc funzionava quando voleva lui anche con rete HSPA piena. Ora sarei propenso all'S2 però volevo dare un'occhiatina anche ad altri dispositivi. Ciao grazie!
June 29, 201213 yr Lascia stare WP fino a quando almeno non uscirà WP8, prenditi l'S2 e vai tranquillo a meno di non trovare S3 in offerta, ma sotto i 500€ non penso lo troverai, io butterei un occhio anche al Nexus Prime se lo trovi in offerta.
June 29, 201213 yr Author nono niente operatori. allora andrò su S2 principalmente o al massimo nexus prime. Grazie!
June 30, 201213 yr Author mannaggia Toe m'hai messo una pulce del cavolo nell'orecchio!! Sto leggendo vari pareri in giro e tutti dicono che il nexus sarebbe meglio dell's2 perché maggiormente supportato da Google.. cosa faccio adesso?!! AA!!
July 2, 201213 yr Penso che cmq caschi in piedi, nel senso che tra mod e supporto ufficiale sei tranquillo per minimo 2anni per entrambi, ed entrambi sono ottimi device. A sto punto scegli quello con migliore dotazione o che ti piace di più Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
July 2, 201213 yr Guardate sto terminale, spaventosi i video che riesce a fare http://www.tomshw.it/cont/news/il-nokia-808-pureview-e-perfetto-per-la-pirateria-al-cinema/38378/1.html
July 2, 201213 yr Gran bella tecnologia ha tirato fuori Nokia con il PureView, l'808 purtroppo per il fatto che usa Symbian è seppellito in partenza, vediamo come sarà adottato nei prossimi Windows Phone 8.
July 2, 201213 yr Author C'è symbian no!! Ma come fa Nokia ad implementare tutt'oggi Symbian? Per me è morto con il nokia 5800!! Al tempo era un gran os già ai tempi di S-Series ed N-Series. Io ho avuto un S60 (6630) e due N-series (N95 ed N73) e vista la scarsissima concorrenza del tempo, posso garantire che era un'ottima scelta. Però per quel che mi riguarda andava migliorato un pò e sfruttato molto, cosa che non hanno fatto. Ma dicamocela tutta, forse Symbian col tempo neanche ha avuto modo di sfondare, è stato buttato giu definitivamente dalla concorrenza. E' bastata l'uscita di Android per farlo fuori, definitivamente. Provai un giorno a collegarmi all'OVI Store, fu inguardabile. Pochissima roba, ancora meno la roba utile e le app gratuite. Per me continuare ad implementare Symbian vuol dire darsi una martellata sui maroni cioè masochismo allo stato puro. Che dire.. forse sono stato troppo pesante, ma io, oggi come oggi, la penso così. Ricordo però che stravedevo di brutto per Windows Mobile soprattutto per la versione 5, quello in stile XP. Lo trovai la prima volta su un HTC di 4-5 anni fa, era uno tutto bianco, sembrava un mattoncino ma, Dio... quanto mi piaceva. Poi ho ritrovato la versione successiva, la 6, quella con la grafica stile "Vista", mi affascinava davvero tanto soprattutto la personalizzazione di HTC nel Touch Diamond, mi faceva impazzire. Successivamente la ritrovai anche sull'Omnia i900 ma era pessimo, ma li fu proprio Samsung secondo me che fece una mezza schifezz. Samsung secondo me ha iniziato a fare un passo in avanti da un anno a questa parte con S2, tutti i suoi precedenti li ho trovati inutilizzabili, troppo lenti, compreso l'omnia i900. Tornando ad HTC quando vidi il Touch Diamond.. che spettacolo, l'avrei comprato in direttissima se al tempo avessi avuto il cash! Mi piaceva tutto di quel telefono. Difatti non nego che forse, oggi come oggi, come secondo telefono, potrei prenderlo. Certo ormai è vecchio ma il pallino mi è rimasto. Lo provai anche da un tizio che lo aveva, e li vabè.. uscii decisamente di testa. Tornando al discorso Symbian preferirei 100 volte WP per quanto ne concerne il market place, visto che per il resto non credo si possa fare un paragone. Comunque ho preso S2 alla fine. Volevo andare sul sicuro e non volevo rischiare un'altra fregatura! Ho scelto la spedizione garantita di un giorno (PAZZO!! LO SO!) 6 euro di spedizione e Amazon mi garantisce un giorno, quindi spedito oggi e previsto l'arrivo per domani. Così non fosse dovrebbero rimborsarmi le spese di consegna. 'namo vaaa!! Ah piccolo dettaglio. Stavolta l'ho preso in Italia, venduto e spedito da Amazon, assolutamente.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now