Posted November 14, 200223 yr Avete presente i files ace o rar? Sono archivi compressi per i quali tutti consigliano di usare il programma WinAce. E' una buona idea ma permettetemi di darvi un consiglio...se per caso prelevate dalla rete files -rar e il winace li reputa danneggiati...beh provate a fare un saltino qui www.winrar.come a prelevare l'utility che trovate a questo indirizzo. Dopo averla instllata quando vi chiederà quali file dovrà aprire specificate SOLO gli archivi rar. Ora aprite l'archivio RAR con il winRar e ditemi un po' se è ancora danneggiato...
November 14, 200223 yr Si il problema dei file Rar con WinAce è noto, come anche è noto il fatto che molte volte WinAce quando comprime un file in un formato diverso da ace, ne viene fuori un file danneggiato e quindi irrecuperabile...penso che si tratti di un grosso errore di programmazione del software, sarà per questo che uso WinRar che tanto mi apre tutti i file, ace compreso ...
November 14, 200223 yr Author Già che siamo in tema...ho sentito paralre di un nuovo formato di compressione che pare far miracoli... zip7 o qc del genere...mi pare di averlo trovato su aceroms ... di cosa si tratta e quale programma devo usare?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now