Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Avete presente i files ace o rar? Sono archivi compressi per i quali tutti consigliano di usare il programma WinAce. E' una buona idea ma permettetemi di darvi un consiglio...se per caso prelevate dalla rete files -rar e il winace li reputa danneggiati...beh provate a fare un saltino qui www.winrar.come a prelevare l'utility che trovate a questo indirizzo. Dopo averla instllata quando vi chiederà quali file dovrà aprire specificate SOLO gli archivi rar. Ora aprite l'archivio RAR con il winRar e ditemi un po' se è ancora danneggiato...

Si il problema dei file Rar con WinAce è noto, come anche è noto il fatto che molte volte WinAce quando comprime un file in un formato diverso da ace, ne viene fuori un file danneggiato e quindi irrecuperabile...penso che si tratti di un grosso errore di programmazione del software, sarà per questo che uso WinRar che tanto mi apre tutti i file, ace compreso [5] ...

• Author

Già che siamo in tema...ho sentito paralre di un nuovo formato di compressione che pare far miracoli... zip7 o qc del genere...mi pare di averlo trovato su aceroms ... di cosa si tratta e quale programma devo usare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.