March 28, 201511 yr Author Another World 20th Anniversary Edition in via di conclusione...carino ma tutto sommato potevano fare di meglio sinceramente.
March 30, 201511 yr Author Iniziato Max Payne 3, era da eoni che volevo iniziarlo, a parte che non sopporto molto la "diversità" che c'è tra il primo e gli altri due venuti dopo, soprattutto graficamente..voglio dire...l'espressione di Max nel primo è qualcosa di indescrivibile
March 30, 201511 yr Author Esattamente Su dai..non si può più vedere nel 2 e nel 3...non è Max quello...farsa totale...io voglio Max Payne 4 con quell'espressione, rivoglio quella texture uguale spiccicata
March 30, 201511 yr Iniziato Max Payne 3, era da eoni che volevo iniziarlo, a parte che non sopporto molto la "diversità" che c'è tra il primo e gli altri due venuti dopo, soprattutto graficamente..voglio dire...l'espressione di Max nel primo è qualcosa di indescrivibile Facile ! In 15 minuti ho risolto tutto!Mmm , forse non era così facile !Ma chi me l'ha fatto fare ?
April 5, 201511 yr Author Sembra Miami Vice il terzo capitolo di Max Payne Complienti ad un tizio controllato dal computer quando si è dentro lo stadio, io fermo, lui a 1 metro da me che continuava a sparare senza prendermi...gran mira
April 10, 201511 yr Sto portando a termine Pillars of Eternity (nulla a che fare con l'amianto) Ho partecipato finanziando il gioco e sono assolutamente felice della scelta fatta
April 10, 201511 yr Author Capitolo 9 di Max Payne 3...spara...nasconditi...spara...salta...corri..spara...noia Non vedo l'ora di finirlo, proprio non mi piace
April 10, 201511 yr Capitolo 9 di Max Payne 3...spara...nasconditi...spara...salta...corri..spara...noia Non vedo l'ora di finirlo, proprio non mi piace c'è il tasto "noia" ? OK , la smetto
April 27, 201510 yr Author Avete visto che su Steam c'è una nuova mod che stà spopolando? Il Ban di Simone
April 27, 201510 yr Quindi è un gioco che completi ... a pezzi ? Più che altro è uno di quei giochi che necessitano di guida strategica perché spesso...ti blocchi e diventi mattoncino...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now