Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Finito Batman il primo della serie... Bello!

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

• Replies 845
  • Views 34.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finito Batman arkham city :-)

Finale shock! (^_-)

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

ripreso a giocare.. non ne esco dalla missione delle piantagioni azzarola

COME NON DETTO SUPERATA e proseguito...devo ammettere che mi sta prendendo molto, ora ho anche delle belle borse di leopardo nuove hihihi ma sto gioco lo hanno visto quelli del WWF? è tutto un ammazzare animali innocenti

SI vero è un massacro [51]

Comunque dove ci sono i segnali mi pare rossi nella mappa ci sono dei villaggi in cui devi fare un massacro, e facendolo attivi il trasporto rapido in quella zona. Io l'ho scoperto solo dopo che ho finito il gioco [60]

PS. una delle cose che ho trovato più divertenti era andare con una barca corazzata a caccia di squali

Finito or, ora Thief: non è paragonabile ai primi due capitoli ma non è malaccio come gioco e si lascia giocare piuttosto bene. Consiglio di giocarlo a difficoltà personalizzata con tutti gli aiuti disattivati, assicurandovi di completarlo nella sua interezza.

• Author

Finito or, ora Thief: non è paragonabile ai primi due capitoli ma non è malaccio come gioco e si lascia giocare piuttosto bene. Consiglio di giocarlo a difficoltà personalizzata con tutti gli aiuti disattivati, assicurandovi di completarlo nella sua interezza.

A meno che non sia facilissimo, per me sarà impossibile allora [45]

Un pò noiosetto girare alla ricerca dei draghi in Brutal Legend, ma sono ormai quasi verso la fine [54]

SI vero è un massacro [51]

Comunque dove ci sono i segnali mi pare rossi nella mappa ci sono dei villaggi in cui devi fare un massacro, e facendolo attivi il trasporto rapido in quella zona. Io l'ho scoperto solo dopo che ho finito il gioco [60]

PS. una delle cose che ho trovato più divertenti era andare con una barca corazzata a caccia di squali

eh bella storia... io ancora non ho capito COME andare a caccia di squali

p.s. nel caso ai + distratti fosse sfuggita, mitica la citazione di Kill Bill, quando incontra buck, mi ha veramente stupito! ECCELLENTE!

Finito il dlc di dishonored (bello bello) ed ora provo DmC Devil May Cry [54]

• 2 weeks later...

Finito DMC Devil May Cry: non male come gioco tamarro e fracassone ma nulla a che vedere con Darksiders.

Fammi sapere com'è

Sembra carino per ora anche se il mixaggio delle combo può essere una rottura (per altri sarà il punto di forza [51])

Ho quasi finito Brutal Legend...già so che mi mancherà [51]

Ironico?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.