Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao belli!

Sentivo il dovere di augurarvi un buon 2003, anche se in notevole ritardo.

In questo periodo di cose ne sono successe, ma lasciamo perdere. Meglio pensare a quanto di buono può accadere ogni giorno, anche oggi.

Un saluto particolare a Brujah, ovviamente, che si è ritirato pro tempore da Perugia (ti comprendo...) e che, come al solito, non ha mai pace con Avatar e firme (questa è molto carina)!

Ovviamente anche un saluto al disponibilissimo Toe; ti chiedo scusa per la latitanza. Ho visto che il forum è cresciuto discretamente. Bene, avanti così. Il sito l'hai completato ?

Ci sentiamo su qeuste pagine. In culo alla balena. [5]

Jedi Hood

Bentornato amico!

Il forum sta cresciendo pian pianino ma sonn sicuro che quando il sito sarà pronto faranno a gara per iscriversi!

Il tuo topic in cui consigliavi i migliori giochi freeware mi ha molto interessato, spero che ora che sei tornato continui a consigliarci ottimi giochi, come hai fatto fin ora! [5]

Buon 2003 pure [5]

Spero che il nuovo anno ci porti un buon numero di nuovi iscritti, che non fanno mai male (secondo le mie previsioni potremmo arrivare a 80 per la fine di febbraio)...e sicuramente il sito visto che ormai è in dirittura d'arrivo.

PS.Ora vado a fare mezz'ora di sosta, visto che questa notte non ho dormito per completare la parte delle news, ho 2 occhi che sebrano dei buchi neri [5] ...

Bentornato amico!

Il forum sta cresciendo pian pianino ma sonn sicuro che quando il sito sarà pronto faranno a gara per iscriversi!

Il tuo topic in cui consigliavi i migliori giochi freeware mi ha molto interessato, spero che ora che sei tornato continui a consigliarci ottimi giochi, come hai fatto fin ora! [5]

Non vorrai deludere un faccino così tenero...guarda che occhioni che ti fa...nn ti fa un po' pena? nn ti strugge il cuore?

Che ragazzo insensibile Paolo...anzi che "frego" insensibile [5][5][5]

• Author

Beh, grazie. Fa sempre piacere ricevere questo tipo di incoraggiamenti anche se si tratta di piccole cose.

Mettiamola così: in questo momento gli impegni sono molti, ed ogni pomeriggio devo andare a Trevi per la terapia (niente di grave, ho avuto una piccola infezione articolare), quindi capirete che la sera me la spasso fuori, piuttosto che a casa.

Appena avrò alleggerito il carico con gli esami - leggi fine Gennaio - potrei ripensarci sù e riprendere con molta calma il lavoro iniziato (non mi piace lasciare le cose a metà). [5]

Brujah, non fare il paraculo [5]

Jedi Hood

Se se...speriam che il Paolo 'un sia el frego bugione che'l pensavo... [5]

Oh Paolo succede quando uno si fa la tipa a Perugia...ahhh già che nn te l'ho ancora raccontato.... [5]

No...sono un maledettissimo pedofilo...4° Liceo Artistico.... [5]

Penso l'abbia preso da PK...

Al post di sopra aggiungo: Zell, il tuo Avatar è molto carino. Da dove l'hai pescato ?

Lo preso da un utente di un forum Americano [5]
  • Author

Piacere mio XianLong.

Avremo modo di conoscerci meglio quando la mia presenza tornerà ad essere attiva. A questo proposito, grazie Toelupe che mi ha lasciato come moderatore delle mie vecchie sezioni. L'ho trovato un gesto di affetto [5]

JH

Già già...diciamo piuttosto che dopo la recente finanziaria i tagli al bilancio impedevinao a Toe di istruire nuovi moderatori... [5]

Nel grado che se passa la GdF Toe rimane a casa sua e tu ti fai un giretto a Regina Coeli. Ti piacciono le arance vero? [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.