Posted January 12, 200323 yr No nn è x me ma x un mio amico. M'ha chiesto un buon mast. DVD ma sinceramente nn so che dirgli...voi che mi consigliate? Anke x' nn so se tutte le caratteristiche di un buon mast x CD valgono anke x quelli DVD...
January 12, 200323 yr be in questo caso la qualità conta molto, quindi opterei per una bella marca come sony. Le caratteristiche sono + o - le stesse, ma molto conta anke dal software ;D
January 12, 200323 yr Mmhhh...scegliere un masterizzatore DVD è abbastanza difficile al momento visto la ancora non sicurezza della standardizzazione del formato DVD-R o DVD+R. Io se adesso dovessi andare a comprare un masterizzatore DVD andrei a prendere subito il Sony DRU500A, visto che ora è il migliore in circolazione, si tratta di un DVD-Writer in multiformato in grado di scrivere tutti i supporti +R e -R Caratteristiche parte DVD [*]DVD-R a 4x [*]DVD+R a 4x [*]DVD-RW a 2x [*]DVD+RW a 2.4x [*]Lettura DVD-Rom a 8x [*]Lettura DVD-Video a 2x [*]Tempo d'accesso 200ms [*]Protezione Buffer-Underrun "Lassless linking" [*]Modalità scritture supportate su DVD -Dao -Multisessione -Incrementale Caratteristiche parte CD [*]CD-R a 24x [*]CD-RW a 10x [*]Lettura CD a 32x [*]Tempo d'accesso 160ms [*]Protezione Buffer-Underrun "Power-Burn" [*]Compatibile Dao96 (compatibile CloneCD/DVD) [*]Mount-Rainier No [*]Modalità scritture supportate su CD -Track-at-once -Session-at-once -Disc-at-once -Packet Writing [*]Formati supportati in scrittura -Cd-Rom Modo1 -Cd-Rom Modo2 -Cd-Rom XA -Cd-Da -VideoCd -Cd-Extra -Cd-Plus -Cd-Text Ecco più o meno queste dovrebbero essere le caratteristiche dell'unità, se vuoi sapere altro chiedi pure
January 12, 200323 yr ops...mi ero dimenticato In giro si trova a crica 399€ x Cristiano87 Ciao e benvenuto sul forum
January 12, 200323 yr Anzi è anche un prezzo contenuto rispetto agli altri...e poi dovreste valutare che col Materizzatore DVD fai TUTTO: -leggi CD e DVD -masterizzi CD e DVD RULLA!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now