October 17, 201213 yr Android 4.1.2 arrivato sul mio Nexus, piccoli bugfixes e niente di nuovo praticamente, la cosa più importante, che poi non fa parte del 4.1.2 ma è per tutti è un aggiornamento del Playstore che ora usa icone di stato dedicati al programma installato e soprattutto permette nella lista delle proprie applicazioni di selezionare quelle che non vogliamo più (provate o che non usiamo più da tempo) nella lista e cancellarle, era ora
October 17, 201213 yr Ooo che bello...ci avevo pensato proprio la scorsa sera del perchè le applicazioni provate e disinstallate non le potevi cancellare da quella lista. ottimo.
October 18, 201213 yr Nuovo aggiornamento del PlayStore arrivato questa mattina, subito sotto "Le mie applicazioni" è comparsa una nuova voce "La mia lista dei desideri", improbabile che ogni tanto regalino quello che c'è dentro vero?
October 23, 201213 yr Non posso che confermare che la colpa è della 4.0.4 come supponevo. con la 236 mi durava intorno alle 20-22 ore con uso moderato, qualche download, video ecc. Ora 12-14 ore.... scandaloso.....
October 23, 201213 yr Onestamente andare a spulciare processo per processo mi pare un po impegnativo, tant'è che fa così non solo a me ma anche ad altri... chissà che cavolo hanno combinato
October 24, 201213 yr sembra che sia un problema ben noto http://www.tecnologi...della-batteria/ sto provando... con cpu spy in effetti i tempi restano fissi,,,, se funziona mi aspetto le lodi e congratulazioni da tutti i possessori di s2 del forum
October 24, 201213 yr a me sta funzionando.... però lo testo un po più a lungo , prima di dare conferme però se lo sapevi potevi anche dirlo
October 24, 201213 yr durata media con rete dati sempre attiva? senza uso intensivo quindi (ma cmq non lo moddo neanche lo stesso)
October 24, 201213 yr Ragassuoli, la rete 3G uccide la batteria, non tenetela costantemente attiva, ma usate un programma per gestirla che la spenga dopo un tot di schermo in standby e la riattivi in automatico per controllare, come appunto Gestore 3G, fatevi del bene
October 24, 201213 yr scusa ma vuoi dirmi che quando va in deep sleep la connessione dati resta attiva? bah tentare non nuoce, vediamo un po ps non c'è niente di free?
October 24, 201213 yr Tecnicamente quando non scambi dati la connessione "è morta", fatto stà che in tutti gli smartphone che ho avuto con connessione dati attiva, anche a cellulare in standby, la batteria calava vistosamente. Se puoi lascia il cellulare in standby per due ore con dati accesi e vedi di quanto cala, quindi spegni e prova per altre due ore...ovviamente se puoi
October 24, 201213 yr Ragassuoli, la rete 3G uccide la batteria, non tenetela costantemente attiva, ma usate un programma per gestirla che la spenga dopo un tot di schermo in standby e la riattivi in automatico per controllare, come appunto Gestore 3G, fatevi del bene Questo sembra una buona cosa... che programmi usare?
October 24, 201213 yr Di gratuito non conosco nulla, presi appunto Gestore 3G a 25 centesimi quando fece l'offerta il PlayStore, vero che anche 99 centesimi è relativamente poco per quello che fa. Installato oltre che sul mio Nexus, sul Nexus della mogliettina, sull'S Advance della figliola, per non parlare di quello di mia madre e mio padre
October 24, 201213 yr Ma tu ce l'hai e garantisci che fa realmente quanto dice di fare? E lo fa bene? Se si penso proprio la comprerò. Intanto sto provando juice defender
October 24, 201213 yr Si, ho impostato lo spegnimento della rete dati e wifi dopo 2 minuti che il display del Nexus si è spento, Gestore 3G poi riattiverà la connessione ogni 10 minuti (o il tempo che uno vuole) da solo per controllare la presenza di eventuali mail, messaggi etc...controllato la disattiverà nuovamente e ripeterà il processo ogni 10 minuti. In automatico gestisce anche l'attivazione/disattivazione fisica, nel senso che se è connesso ad una rete wireless conosciuta disattiverà la rete dai, dove non c'è wireless conosciuto lo disattiverà attivando la rete dati, si può impostare anche per disattivare la rete dati/wifi quando si stà usando la parte telefonica. Di solito con uso normale di mail, circa 2 ore di chiamate al giorno, Tapatalk, What's App e altro arrivavo a sera circa al 35%...ora arrivo tranquillamente al 50%. Per quanto mi riguarda è un programma da ben oltre 5 stelle, semplice, veloce e fa quello che dice, fossi Android farei il reale pensierino di integrarlo nel futuro, per 99 centesimi vale in ogni caso provarlo.
October 24, 201213 yr Non lo so... con 99 cent potrei prendermi delle caramelle, delle dolcissime caramelle.
October 24, 201213 yr Non lo so... con 99 cent potrei prendermi delle caramelle, delle dolcissime caramelle. http://<a%20href=
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now