Posted January 12, 200323 yr Non sapevo di preciso dove indirizzare sto msg ... spero di averci azzeccato cmq da quando ho il comp mi succede che se premo tre tasti della tastiera contemporaneamente mi fa un strano "BIP"... il suono sempra provenire dalla skeda madre o dal BIOS... cmq dall'interno del comp... vorrei sapere se posso disattivare st'opzione... perche nei giochi se devo premere tre tasti o piu non mi permette di farlo
January 12, 200323 yr E' normale lo fa anche a me e proviene dal PC Spekaer interno. Perkè lo faccia nn lo so.
January 12, 200323 yr E' per la tastiera: molte tastiere non sopportano la pressione di tre o più tasti contemporaenamente (come la mia). se succede si sente il bip dal pc speaker. Per toglierlo devi cambiare tastiera. Mi ricordo ancora i tempi in cui giocavo con mio fratello a fifa 98 in due sulla tastiera, poi abbiamo cambiato tastiera (anche perchè il tasto A s'era fulminato)....
January 13, 200323 yr Mah..... io avevo un problema analogo con il mio vecchio 286 che possedeva uno speaker interno per l'audio della scheda madre...... .... .... .... nn so se sia la cosa giusta da fare, aspetterei Toelupe....., ma io ai tempi avevo risolto brillantemente togliendo i cavetti che portavano all'altoparlante all'interno del pc..... ...... ...... poi mio fratello mi aveva ai tempi tolto le gambine....... ma il risultato lo avevo ottenuto..... ciao Ste
January 13, 200323 yr In effetti potrebbe trattarsi di un limite della tastiera, o un qualche sistema di protezione della MB, si sà che infatti molte volte si preme Alt GR + Ctrl + Canc e magia il pc si riavvia Se vuoi essere sicuro puoi fare così, prova a montare la tua tastiera su un pc di un tuo amico e vedi se il bip viene emesso anche li, oppure puoi farti prestare una tastiera da un tuo amico e provare sul tuo pc...
January 13, 200323 yr Se fai attenzione, non solo viene emesso il suono, ma puntualmente all'effetto sonoro ne segue un piccolo scattino. Me ne sono accorto molto tempo fa quando giocavo al pc con mio fratello. Secondo me non è un limite della tastiera poichè la mia è dell'ultima generazione (SBORONE MODE ON ) e mi da comunque questo disturbo. Non so da che cosa dipenda precisamente...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now