Posted January 14, 200323 yr salve rivolgo questa odmanda un po a tutti... voi che linguaggi sapete usare? non li ho messi tutti nella lista perche no posso optare piu di 10 possibilità, alcuni manco ne so dell'esistenza..... cmq voi che sapete smanettare meglio? io un po di HTML ma cmq devo approfondire tra un po compro il manuale visual basic della mondadori
January 14, 200323 yr Emh...vediamo io sò usare HTML, PHP, ASP, Javascript, poco poco Java, un pò di C e C++...Comunque ti conviene modificare un'opzione e mettere ASP e Javascript come scelte sono molto usati e ASP è molto potente...
January 15, 200323 yr Io so usare un pò il linguaggio dei popus, remote...per gli Script, e un pò l'HTML, mi piacerebbe usare un pò ancheil Visual Basic, visto che ho anche il prog...però non ho ne tempo di smanettare, ne tempo di impararlo dal libro di un mio compagno :\
January 18, 200323 yr Beh negli ultimi tempi ho fatto molta pratica con l'HTML il java e l'ASP....l'HTML di più...cmq...non imparo mai un determinato "linguaggio" a meno che non mi serva per un mio progetto. Nel caso che debba usarlo ci metto comunque poco a imparare, non per vantarmi, dico sul serio. Io sono il tipo che se gli piace una cosa e vuole farla, la fa con tutti i mezzi possibili. Quindi non mi spaventa neanche il c e il c++, mi basta aver solo una buona fonte da cui trarre insegnamento...
January 19, 200323 yr ok adesso faccio un po' lo sborone: che linguaggio conosco? Sto imparando a programmare il tornio a controllo numerico Non siete degni neanche di salutarmi
January 25, 200323 yr Italiano e Inglese. Sto imparando il francese e mastico un po' di spagnolo....vabbè dai, stasera ho bevuto....
January 25, 200323 yr Quando hai l'esame ? Io uno lunedì questo (27) e uno il 19 febbraio. Potremmo mangiare insieme lunedì se ti va...
January 25, 200323 yr Esame? temo che sto semestre nn darò un caiser.... Poi ti spiego...scolasticamente parlando nn è un bel momento...anzi...nn ci sto capendo più nulla...temo di nn aver fatto la scelta migliore...
January 26, 200323 yr Errrr....ci deve essere qualche passaggio che mi sono perso....fammi sapere via mail
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now