July 13, 201312 yr bene, root fatto. pra come faccio a essere sicuro che non mi vadano persi, ad esempio, i savegames dei giochi? intanto già non mi vede + il telefono su kies... evvai! poi è normale che mi sta scaricando un file da internet downloadfile-2.bin? che roba è? perchè titanium backup mi dice che non ho i privilegi di root?
July 13, 201312 yr Avete mai sentito del project butter? http://www.nexus-lab.com/2012/06/28/android-4-1-jelly-bean-fluidita-migliorata-project-butter/ strafigatacicciatissima! Ma perché normalmente JB è così scattoso ? Per fluidità comunque WP8 è davvero una spanna sopra...
July 14, 201312 yr Ma perché normalmente JB è così scattoso ? Per fluidità comunque WP8 è davvero una spanna sopra... jb scattoso? nei telefono da 59 euro forse. wp8 è vero, è il miglior os per velocità ma ha altre beghe. uno in particolare: Zune!!!! ho detto tutto.
July 14, 201312 yr bene, root fatto. pra come faccio a essere sicuro che non mi vadano persi, ad esempio, i savegames dei giochi? intanto già non mi vede + il telefono su kies... evvai! poi è normale che mi sta scaricando un file da internet downloadfile-2.bin? che roba è? perchè titanium backup mi dice che non ho i privilegi di root? per i save non so dirti, alcuni giochi in teoria con le nuovi api di google dovrebbe cominciare a slavarsi sul cloud o qualcosa del genere. kies? lo utilizzi veramente??? il file non lo conosco io quando faccio un root cambio subito rom percio non so dirti. per titanium..mmm...quando hai fatto il root hai notato una nuova app? tipo superqualcosa ecc? queste app ti consentono di dare i privilegi. ad esempio. apro titanium, in automatico mi appare una finestra dell'app di superuser che mi chiede la conferma dei privilegi, in caso clicco su ok ho permesso a titanium i privilegi di root. come se apriamo un software su windows e chi chiede l'ok per aprirlo come amministratore....stessa cosa.
July 14, 201312 yr jb scattoso? nei telefono da 59 euro forse. wp8 è vero, è il miglior os per velocità ma ha altre beghe. uno in particolare: Zune!!!! ho detto tutto. E' pur vero che W8 sul terminale da 59€ non lo trovi manco morto... il più economico viene almeno quei 150€ o scontato o modello guerre-puniche.
July 14, 201312 yr per i save non so dirti, alcuni giochi in teoria con le nuovi api di google dovrebbe cominciare a slavarsi sul cloud o qualcosa del genere. kies? lo utilizzi veramente??? il file non lo conosco io quando faccio un root cambio subito rom percio non so dirti. per titanium..mmm...quando hai fatto il root hai notato una nuova app? tipo superqualcosa ecc? queste app ti consentono di dare i privilegi. ad esempio. apro titanium, in automatico mi appare una finestra dell'app di superuser che mi chiede la conferma dei privilegi, in caso clicco su ok ho permesso a titanium i privilegi di root. come se apriamo un software su windows e chi chiede l'ok per aprirlo come amministratore....stessa cosa. grazie della risposta. dunque si kies lo uso per farmi i backup completi del telefono da PC su NAs si c'è l'app superuser ma non mi chiede niente. ho anche impostato"chiedi privilegi" ma non li assegna mai oggi s'è anche aggiornata tra l'altro... boh domani ci smanetterò un poco intanto se qualcuno ha idee si faccia avanti ps ho risolto i crash definitivamente reinstallando i google play services
July 15, 201312 yr Che beghe creava Zune? non so se vi è successo ma a me, tre clienti diversi, con 3 pc diversi che hanno comprato un wp8, scarico zune sul loro pc (di cui uno dei pc era nuovo eh) installo, collego il telefono e non viene riconosciuto. seguo tutte le guide online e alla fine ne ho trovata una che spiegava semplicemente che basta creare un nuovo utente e magicamente zune vedeva il telefono. basta questo, come mi basta gia quello schifo di itunes, a farmi cambiare idea per motivi personali, per il resto ognuno è libero di scegliere!!!
July 15, 201312 yr grazie della risposta. dunque si kies lo uso per farmi i backup completi del telefono da PC su NAs si c'è l'app superuser ma non mi chiede niente. ho anche impostato"chiedi privilegi" ma non li assegna mai oggi s'è anche aggiornata tra l'altro... boh domani ci smanetterò un poco intanto se qualcuno ha idee si faccia avanti ps ho risolto i crash definitivamente reinstallando i google play services prov aha rifare il root...ce qualcosa che non quadra!
July 16, 201312 yr Zune è un progetto in via di dismissione, c'è già il nuovo programma di gestione dei terminali Win8 Però concordo, era un pò macchinoso Zune a volte, come quella volta che si fissò e volle fare 3 backups del telefono
July 16, 201312 yr prov aha rifare il root...ce qualcosa che non quadra! eh si! oggi ho provato ad aggiornare il superuser alla nuova versione, e quando arriva alla parte di "ottenimento dei diritti root" va in errore e non lo completa. Evidentemente non ho Rootato un corno finora. Rifaccio la stessa procedura come sopra?
July 16, 201312 yr non penso...se no ti darebbe errore gia dalla recovery. adesso ricontrollo un po il root sul s2 p.s che rom/ versione di android hai?
July 16, 201312 yr Ok prova: http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/302767-guida-permessi-di-root-su-android-4-1-2-jelly-bean-senza-aumentare-il-counter.html
July 17, 201312 yr no- stasera provo a seguire la guida linkata da jear, speriamo non brikki il telefono
July 17, 201312 yr no- stasera provo a seguire la guida linkata da jear, speriamo non brikki il telefono In teoria con la 4.1 non dovresti avere il problema, per sicurezza installa questo : https://play.google.com/store/apps/details?id=net.vinagre.android.emmc_check&hl=it se nel test ti segnala che hai il chip positivo, butta un kernel custom e sei tranquillo, se sei negativo fai quello che ti pare. Io sono dell'idea che fai priva a cambiare recovery, cambi kernel e rom, sempre basata su una samsung ma migliorata vedrai che tu stesso te ne accorgerai di quanto andra meglio il telefono. sopratutto perchè hai quella della tim che fa pena.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now